Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti ragazzi

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito Ciao a tutti ragazzi

    Salve a tutti ragazzi mi presento: Mi chiamo giacomo sono di firenze 21 anni.
    Da un po di tempo a questaq parte stavo pensando di iscrivermi in palestra per fare 1 po di muscoli, essendo per me un mondo nuovo volevo qualche consiglio utile sono alto 1.74 peso 65 chili circa.
    Praticamente sono in peso forma forse le gambe 1 po troppo grosse o grasse .
    Se mi potete dare qualche consiglio su come incominciare su che diete fare, o se devo prendere degli intregatori o roba del genere mi farete 1 favore =)
    Saluti giacomo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    gli integratori per i primi 2 mesi non servono...io ti consiglio di iniziare con un allenamento per tutto il corpo per il primo mese (con allenamento ogni 2-3gg a seconda dei tuoi tempi di recupero).

    Se vuoi snellire le gambe e il di dietro un giorno la settimana fai spinning oppure un pò di allenamento aerobico tipo step;a tal proposito c'è una makkina che in genere si chiama XT PRO ( varianti simili a seconda della marca) che è una valida alternativa alla bike.

    ciaoo

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti ragazzi
    Di jacopo 88 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-2016, 09:13 PM
  2. Ciao a tutti ragazzi!!
    Di lorenzo97 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-2015, 08:05 PM
  3. ciao a tutti ragazzi vorrei chiaririmi un dubbio che mi attanaglia da tempo
    Di Federico2121 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-07-2013, 03:51 PM
  4. Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un parere sull'allenamento per le gambe
    Di Federico2121 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 09:29 AM
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-03-2011, 10:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home