Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: lombari

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito lombari

    Ciao a tutti,
    Ho notato che sto ingrassando molto il girovita ma nella parte posteriore,cioè più o meno sopra ai glutei....Volevo sapere se gli esercizi giusti per cercare diminuire il grasso in eccesso in quella zona oltre alla cyclette possono essere anche quelli per i lomabari???

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    gli esercizi per i lombari rafforzano la zona lombare e basta;per dimagrire occorre dieta e allenamento!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ti consiglierei di eliminare la cyclette, in quanto è abbastanza statico come ex cardio.
    Prova a fare una camminata veloce a falcata larga, che oltre a lavorare i glutei lavora anche lombari e polpacci oppure se lo hai in palestra il rotex (quello che simula la sciata da fondo)...

Discussioni Simili

  1. prima addominali o lombari?
    Di serpa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-09-2005, 10:09 PM
  2. Lombari e dorsali causa del mal di schiena
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-04-2005, 06:11 PM
  3. Lombari a casa
    Di darko nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-2004, 08:33 PM
  4. Lombari
    Di TDKMAN nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-04-2004, 04:02 PM
  5. lombari
    Di fabio83 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-2003, 09:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home