Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: quanti anni di palestra........

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito quanti anni di palestra........

    so che può sembrarvi una domanda stupida... ma è da tre mesi e mezzo che faccio palestra.... e devo dire che sono passato da 180x 69 chili a 180x75.... grazie a il buon allenamento e una buona integrazione qualche piccolo risultato lo avuto..e visto che la misura di pantaloni non è cambiata ..forse questi chili sono di massa muscolare...a livello visivo(ero il classico ragazzo magrolino e piatto come una tavola) qualcosina si incomincia avedere..allo specchio mi vedo il doppio ..ma le foto mi ridimensionano molto(non so perchè)............. vorrei fare palestra fino a luglio ..per poi riprendere a settembre...... in nove mesi si possono avere buoni risultati?? e quanti anni di palestra ci vogliono in media per avere un serio cambiamento del proprio fisico????? so che per ogni persona ci sono diversi tempi di crescita...voglio una risposta generalizzante.............

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    ogni persona è un caso a sè , come hai detto giustamente , ma tieni presente che nei primi 2-3 anni si mette la maggior parte della massa definitiva ; poi i progressi rallentano molto man mano che ci si avvicina al proprio potenziale genetico

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito ok

    spero che per anni intendi 10 mesi e non un anno intero di palestra...penso di riposarmi nel bimestre agosto-settembre...magari facendo qualche esercizio casalingo per mantenermi... me lo sconsigli??? quindi posso tirare le somme tra un paio di annetti..... ma pensi che questi tempi valgano anche per me che sono tabula rasa in fatto di muscoli??? poi onestamente ho preso 6 chili ma non so dove siano andati a finire...sono un più grosso ma niente di incredibile...per non dimenticare che secondo la bilancia della farmacia sono sovrappeso di 4 chili...nonostante ancora fisicamente sono una merdina...sono abbastanza squilibrato..ho culo e gambe messi bene e busto e braccia piccole............. cmq il mio istruttore mi ha detto che la massa muscolare pesa di più..quindi è normale questo aumento di peso..... poi ho anche quel filo di pancetta che non farà mai usicre gli addominali....in uesto periodo voglio allargarmi e prendere massa..quindi gli addominali posso dimenticarmeli????
    Ultima modifica di matia; 17-01-2005 alle 02:57 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    4ca aveva scritto diversi post che spiegavano l'illusione dei chili acquistati....dovresti loeggerli....sai 6 chili in tre mesi....

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito ........

    neanch'io ci credevo tanto...ma mi peso ogni giorno per vedere se è vero ....e anche in bilance diverse e in diversi orari... i chili presi in uqesto momento sono 7 ....prendo un chilo ogni 15 giorni..in questo periodo... devo dire che la mia alimentazione è raddoppiata e prendo proteine in polvere della gensan.... i muscoli e la pancia sono un pò piu grossi..ma non danno l'impressione visiva di sette chili in più..... tenendo il conto che ora ho petto ,bicipiti , tricipiti ,dorsali ..visibili..piccoli ma visibili..prima non se ne aveva traccia

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    nn si criticava l'acquisto di peso in se quanto la credenza che i chili siano di muscolo puro quando in realta il totale dei chili acquiostato è probabilmete somma si di muscolo ma anche di acqua e grasso che, nella dieta e nell'integrazione usata, avrai indubbiamente acquistato... claro?

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito ok...

    quindi chili facili a perdersi................ ripeto la cosa strana e che personalmente non si notano..anche persone che mi vedono poco non lo notano..........mah un mistero

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matia
    quindi chili facili a perdersi................ ripeto la cosa strana e che personalmente non si notano..anche persone che mi vedono poco non lo notano..........mah un mistero
    i miei sono sommersi dal grasso

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matia
    i chili presi in uqesto momento sono 7 ....prendo un chilo ogni 15 giorni..in questo periodo... devo dire che la mia alimentazione è raddoppiata
    troppe calorie : calale in modo da far affiorare i muscoli : un kg ogni 15 gg sarebbero 24 kg in un anno...

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    pero devo dirti che dalla vita in su sono molto asciutto..tranne n filo di pancettA che non fa vedere gli addominali..ma petto e braccia sono aciutti...come dicevo prima...io ho la parte inferiore "grossa" e quella superiore asciutta.... sono una formica

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    ma tieni presente che nei primi 2-3 anni si mette la maggior parte della massa definitiva ; poi i progressi rallentano molto man mano che ci si avvicina al proprio potenziale genetico
    mau ascoltami..mettendo il caso che uno i primi 2 anni nn sfrutta al max la crescita...cioè nn raggiunge determinati livelli perchè nn si è allenato e alimentato come si deve,il discorso vale lo stesso o mantiene più possibilità di prendere massa negli anni dopo.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    ceeerto è chiaro che se ti alleni e mangi male non vedi nulla manco se lo fai per 20 anni...

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    nunu spetta nn era questo il senso....intendevo che se per i primi 2 anni nn si lavora bene e si comincia a lavorare bene e ad alimetarsi adeguatamente dal terzo anno...si avranno problemi per l'aumento di massa oppure sarà relativamente facile dato che nn ho sfruttato appieno i primi 2 anni....

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio
    nunu spetta nn era questo il senso....intendevo che se per i primi 2 anni nn si lavora bene e si comincia a lavorare bene e ad alimetarsi adeguatamente dal terzo anno...si avranno problemi per l'aumento di massa oppure sarà relativamente facile dato che nn ho sfruttato appieno i primi 2 anni....
    quando uno comincia a fare le cose per bene comincia a crescere anche se prima ha fatto 10 anni di cazz...te

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito .....

    personalmente come metro di giudizio uso il giorno dopo.. mi capitano schede di lavoro in cui il giorno dopo l'allenamento mi sento affaticato e basta..in vece con altre schede il giorno dopo i muscoli mi fanno veramente male..a livello di soddisfazioni preferirei sempre il dolore del giorno dopo ...m ail mio istruttore mi ha detto che non si puà sempre distruggere il muscolo......

Discussioni Simili

  1. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 07:48 PM
  2. quanti grammi di proteine e quanti aminoacidi?
    Di andreadav nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-10-2012, 11:34 AM
  3. Quanti sacrifici, quanti risultati osceni!
    Di Gioz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-06-2011, 02:43 PM
  4. quanti tuorli d'uovo e quanti alla settimana?
    Di scienzemotorie nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-2005, 03:21 AM
  5. Quanti anni avete????
    Di carosphere nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-04-2005, 12:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home