Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: I dopati cercano di doparci

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito I dopati cercano di doparci

    Un mio amico (che non sono io ) mi ha raccontato ieri che in palestra gli hanno offerto di prendere degli ormoni

    considerate che il mio amico ha 16 anni

    il tizio dopato, che il mio amico ha descritto come un pazzo, sosteneva che è proprio il periodo migliore per lui per prendere gli ormoni perchè la combinazione fase di sviluppo+ormoni=diventi enorme.

    Il mio amico gli ha detto che non è interessato. Poi non so com'è andata la scena perchè io non c'ero, me l'ha raccontata.

    cmq quello che volevo dire: ma come fa una persona, dopata o non dopata, a proporre degli ormoni a un ragazzo di 16 anni

    mah

    a me per fortuna non è mai capitato di ricevere offerte simili nè di vederne fare
    però so (per sentito dire) che non è una cosa infrequente nelle palestre

    voi cosa ne dite?
    vi è mai capitato?
    secondo voi è normale sta cosa?
    mah io rimango perplesso

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    vergogna...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Bisognerebbe anche sapere se non e' stato il tuo amico per primo a chiedere informazioni su di essi. Non dico che e' andato a cercarli, dico che, magari incuriosito, ha fatto domande su quei prodotti, quali effetti positivi, quali negativi e altre cose. Se si tratta di professionisti seri e' molto difficile che siano loro i primi a parlarne. Se i primi a parlarne sono invece proprio quelli che te li vogliono vendere, in questo caso si parla allora di spacciatori e quando si parla di spacciatori tutto puo' essere. In ogni caso comunque, se se ne vuole restare fuori se ne riesce a restare, nessuno ti prende e ti infila una siringa nel braccio, a meno che non sia tu per primo a volertelo far fare.
    Insomma in conclusione, a me non e' mai capitato, tranne quando sono stato io a fare domande per primo. Se uno e' intelligente tiene il riserbo su queste cose, anche perche' potrebbe passare dei guai con la legge.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    non e sicuramente etico offrire steroidi(che poi potrebbero anche essere pastiglie di vit E.... §#d )a persone minorenni che non hanno magari ancora formato il proprio carattere individuale,sta però al giovane in questione fare la propria scelta
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Inutile indignarsi più di tanto, sono cose che accadono e sono sempre accadute, triste ma è così. Non voglio fare il moralista, ma un ragazzo di sedici o diociott'anni fa molta fatica a fare scelte avvedute (si fatica anche a quaranta) senza una formazione adeguata, senza informazioni serie e affidabili.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    no il mio amico (che ripeto non sono io) non aveva parlato di quelle cose.
    Ha detto che sto tizio gli ha fatto la proposta perchè in un certo senso già si conoscevano (il tizio è amico di gente che conosce anche il mio amico)

    cmq ho istruito il mio amico ieri sera con un paio di linke ho allontanato così ogni sua curiosità (sorta solo dopo la proposta)

    sono un paladino

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    ..potevi almeno mettere un titolo al thread più consono...poi se qualcuno si offende...anche CERTI "natural" fan la stessa cosa con gli integratori,gli imbecilli stanno sia da una parte che dall'altra...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    In effetti i dopati, termine già denigrativo a mio avviso, non cercano di dopare nessuno.....non siamo parlando di tossici, anche se ai mass media fa piacere definirli in tal modo dopo aver esaltato le loro gesta e mangiato nel piatto sul quale poi spuntano con un'indifferenza a dir poco scandalosa....se noi per primi che pratichiamo questo sport associato per sua natura ai farmaci, non riusciamo a capirlo, allora c'è poco da fare.

    Il tuo amico ha incontrato il classico "furbo" di turno che vuole solo guadagnare sulla sua pelle. Non si sta parlando di una preparazione ad una qualche gara e dell'eventuale utilizzo di farmaci, nessun preparatore offrirebbe farmaci ad un ragazzino di 16 anni......chi lo fa lo fa solo per lucrarci, un pò come quando andando ancora in discoteca c'è il tipo di turno che spesso vi vuole allungare qualche pasticca......non è che il suo compito è preoccuparsi se vi divertiate o degli effetti collaterali, ma di spillarvi soldi al momento, ne più ne meno di quello che è successo....

    Poi bisognerebbe anche parlare di quali farmaci offrirebbe questo fantomatico idota, al 90% sarà acqua, al 99% qualche "stregoneria" del mercato nero, potenzialmente più pericolosa di un farmaco....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Discussioni Simili

  1. Fastidio spalla sinistra, si cercano consigli e pareri!
    Di Anto Bush nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-04-2013, 10:37 PM
  2. la vostra storia di atleti dopati
    Di fabru nel forum Problema Doping
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 04:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home