Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Una curiosità

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5

    Predefinito Una curiosità

    Una piccola curiosità.Io mi alleno 3 volte a settimana e spesso capita che nei giorni in cui non mi alleno,faccio una partita a calcetto.Volevo sapere lo sforzo fatto nella partita a calcetto e quindi il consumo puo' ripercuotersi anche sulla massa magra che sarebbe male oltre che sulla massa grassa che invece è bene??

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    dipende dall'intensita della partita..comunque e' calcetto quindi immagino in campo piccolo.
    Puo inflluenzare il recupero se l'impegno e' alto o aiutarlo se non lo e' ,una attivita medio leggera puo aiutare il recupero.
    Se poi sei giovane...non mi preoccuperei piu di tanto se ti senti stanco prendi del riposo.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    piuttosto sta attento a riscaldarti bene, ed evita del tutto di giocare se il giorno prima hai fatto gambe e sei affaticato, le lesioni alle articolazioni e gli strappi sono al varco

Discussioni Simili

  1. Una curiosità sui doms...
    Di americanbadass nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-01-2008, 02:44 PM
  2. una curiosità
    Di superpier nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-11-2007, 09:20 PM
  3. Toglietemi una curiosità
    Di +Dreamer+ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-10-2007, 02:26 PM
  4. Una curiosità!!!
    Di TripleHage nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-06-2007, 11:46 AM
  5. Una curiosità sulla creatina
    Di Tora nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-11-2005, 11:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home