Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CaSo DisPeRato(?)

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1

    Predefinito CaSo DisPeRato(?)

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum....
    ho praticato bb un paio di anni fa per 7/8 mesi nei quali sono riuscito ad autmentare di massa e notevolmente di forza...poi sono stato completamente fermo per 1 anno e mezzo abbondante...ma ho deciso di riconminciare....
    Il guaio è che mi trovo in forma pessima....ho 20 anni sono alto 1.78 peso 58 chili..ho una circonderenza polso di 15 cm ei pochi progressi fatti in quei mesi di allenamento, sono andati in fumo...
    Mi sono iscritto a questo forum sperando di poter racimolare qualche consiglio utile per (ri)cominciare bene...
    Secondo voi ho qualche possibilità di raggiungere una forma decente?
    Che obbiettivi (realistici) mi posso porre, sperando di poterli realizzare?
    10 chili in un anno secondo voi sono troppi...?
    Qual'è l'approccio + corretto per cominciare?

    vi ringrazio già da ora per le risposte
    Ultima modifica di .::JtheSLiM::.; 25-10-2004 alle 04:18 PM
    .:::J the SLiM ::. is come back...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .::JtheSLiM::.
    ho una circonderenza polso di 15 cm
    non capisco perchè in molti postano al loro circonferenza di polso?
    che utilità ha?

    cmq il "segreto" per mettere su muscoli è tecnica perfetta e tante proteine

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .::JtheSLiM::.
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum....
    ho praticato bb un paio di anni fa per 7/8 mesi nei quali sono riuscito ad autmentare di massa e notevolmente di forza...poi sono stato completamente fermo per 1 anno e mezzo abbondante...ma ho deciso di riconminciare....
    Il guaio è che mi trovo in forma pessima....ho 20 anni sono alto 1.78 peso 58 chili..ho una circonderenza polso di 15 cm ei pochi progressi fatti in quei mesi di allenamento, sono andati in fumo...
    Mi sono iscritto a questo forum sperando di poter racimolare qualche consiglio utile per (ri)cominciare bene...
    Secondo voi ho qualche possibilità di raggiungere una forma decente?
    Che obbiettivi (realistici) mi posso porre, sperando di poterli realizzare?
    10 chili in un anno secondo voi sono troppi...?
    Qual'è l'approccio + corretto per cominciare?

    vi ringrazio già da ora per le risposte
    Ti do un consiglio con tutto il cuore,hai 20 anni quindi sfruttali per sviluppare un fisico bello e forte ,sfrutta ora l'eta che hai perche avrai risultati piu facilmente.
    Non ti devi fare troppi problemi sei cosi diciamo a 0 che il tuo corpo rispondera facilmente agli stimoli in palestra.

    Fatti 1 anno costante in palestra poi magari puoi cominciare a pensare a cose piu complicate...se trovi un bravo istruttore allora sei a posto.
    Non seguire le mode,le riviste,sii costante e mangia e riposa a sufficenza perche meta del lavoro lo fa l'allenamento e l'altra meta l'alimentazione e il riposo e ricorda ste cose fissale in testa perche ' cosi che si cresce.

    Pesi 58kg sei troppo "sottotono" 10 kg li metterai senza tanti problemi secondo me,i problemi vengono dopo ,il problema e' arrivare ad esempio a
    178cm x 78/80 kg asciutti ma non arrivare a 68kg su 178cm se sei costante e non tralasci zone muscolari e progredisci sui multiarticolari fatti con tecnica corretta allora ci arrivi a 68 senza tante pippe.

    Vai in palestra con entusiasmo e dacci dentro senza ammazzarti pero..riposa e magna e segui l'istruttore sperando sia bravo e che ti segua bene almeno per il 1 anno ma DEVI ESSERE COSTANTE.
    Il bb e' cosi..diventa uno stile di vita ,quando smetti chiaramente pian piano perdi tono e massa e' naturale e giusto cosi.

    Non fare come tanti che dopo 2/3 mesi o poco piu cominciano a disperarsi e a stancarsi perche non sono gia come quelli delle copertine delle riviste..non ti guardare troppo allo specchio e non ci pensare,metti forza e carichi sui multiarticolari e stai a posto intanto metti forza poi quando sei forte allora i carichi che potrai manovrare stimoleranno la massa.
    Ultima modifica di weboy; 25-10-2004 alle 06:51 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    slim leggi i miei post e diventerai già + grosso...

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    nessuno
    Messaggi
    59

    Predefinito

    nn capisco nenake io sta cosa del polso.. cmq nn capisco xchè ti fai tt sti coplessi.. certo che puoi recuperare quello che hai fatto quei 7 8 mesi l'anno scorso... e sicuramente.. sarai molto meglio...che so comincia facendo una scheda... normale nn pesante.. dopo 2 o 3 settimane.. anke 1 mese comincia prendere qualcosa di aminoacidi.. proteine...e vedi se nn recuperi quello che hai fatto prima...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-10-2011, 12:31 PM
  2. Caso disperato - Aiuto integratori
    Di uastasi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-03-2009, 04:15 PM
  3. Sono un caso disperato o cosa ???
    Di w_t nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-07-2007, 03:05 PM
  4. Nuovo+consiglio+caso disperato
    Di SPQR nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-12-2004, 12:34 PM
  5. Un caso disperato
    Di adam1985 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 24-05-2003, 10:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home