Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Lasix

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    altezza 1.85 - peso 86 kg - arms 42
    Messaggi
    110

    Predefinito Lasix

    Per tirarsi ancora di più dopo una dieta molto stretta..e per eliminare la ritenzione idrica sotto pelle (penso sia solo ritenzione perchè la pelle si "tira" ma si sente che sotto nn c'è nulla..nn c'è grasso..e mi fa vedere ancora un pochettino appannatuccio) mi hanno consigliato il lasix.. potrebbe andar bene? se si, quando prenderlo..quanto prenderlo e per quanto prenderlo..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    non lo prendere assolutamente ; i diuretici e il lasix è potente sono pericolosi e molti bber sono morti per averli presi ; li devono prendere solo quelli che ne hanno bisogno per problemi medici ; la ritenzione di acqua sottocute dipende dal sodio però stai attento a non calarlo troppo sennò ti aumenta l' aldosterone che è l'ormone che trattiene sodio ed ottieni l' effetto opposto...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Mau, a tale proposito, tempo fa parlasti di scarika e rikarika di sodio: non può esserew utile x ovviare il problema?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    è una cosa temporanea che si fa per una gara : per 3 gg si prendono quantità di sale abbstanza alte circa 10 gr al gg e nei successivi 3 gg si interrompe di colpo l' assunzione di sodio bevendo in questi 3 gg acqua distillata quella delle tanichette per la batteria dell' auto : in questo modo l' aldosterone non fa in tempo a salire ( xchè ci mette circa 3 gg a risalire ) e noi possiamo andare in gara avendo scaricato l'acqua sottocutanea ; naturalmente in questi 3 gg non dobbiamo assolutamente mangiare cibi salati... ; se la gara è sabato si fa la carica del sodio dom. lun .mar. e la scarica merc. giov. ven. : il sabato mattina ci si presenta ai giudici belli tirati ; passato questo gg però l'aldosterone riaumenta...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    mmm....ma quando aumenterà, la ritenzione tornerà al livello precedente?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    no per effetto "rimbalzo" aumenterà ancora di + ...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    altezza 1.85 - peso 86 kg - arms 42
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Grazie mille mau! Allora come posso risolvere questo problema dato che comunque sto a livelli molto bassi di sodio ma la situazione non cambia.. Come potrei fare? Inoltre sono anche molto basso di carbo..ed ho paura ad aumentarli perchè temo di ingrassare, dato che nonostante la "scarica" ci sia ancora un pò di appannamento.. Cosa mi consigli? Cmq ho visto la tua foto, davvero complimenti!! ma come posso calcolare la mia percentuale di grasso??

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Fare uno scarico di sodio????magari hai ritenzione anche perchè assumi poco sodio....

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    e secondo te spit quanto se ne dovrebbe usare?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    giusto spit : può essere che stando basso di sodio l'aldosterone rimanga alto e ti trattenga il sodio ; cmq dovresti accertare se è proprio ritenzione d'acqua ; si può verificare anche se sei sotto stress perchè tutti gli ormoni della corteccia surrenale danno + o - gonfiore...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    altezza 1.85 - peso 86 kg - arms 42
    Messaggi
    110

    Predefinito

    magari vi posto una foto.. così, anche se è difficile giudicare dalla foto, potete darmi qualche consiglio e aiutarmi a capire se è ancora grasso da togliere o ritenzione.. cmq i livelli di sodio sono bassi nel senso che, mangio normale (non alimenti tipo "pane senza sale", ecc..) l'unica accortezza è che nn aggiungo sale di mio (ad esempio se mi faccio un piatto di verdura, oppure il riso in bianco, sia sulla verdura ke nell'acqua della pasta non metto sale..così come se mi faccio i petti di pollo non ce ne metto di sale). Inoltre cerco sempre di bere almeno 3 litri di acqua al giorno..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home