Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: non riesco a ri-avere i miei muscoli!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito non riesco a ri-avere i miei muscoli!

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del “giro”.
    Vi scrivo per avere qualche informazione in merito alla palestra fatta in modo “natural”.

    Il mio messaggio è lungo, se avete voglia di leggerlo, peparateVi (ma mi farebbe piacerebbe lo faceste, se volete aiutarmi dandomi un Vs. parere).

    Ora ho ventotto anni (tra poco 29) e vado in palestra regolarmente da quando ne avevo circa 22.