Salve, ieri ho provato un'altro tipo di allenamento.. Quello a cedimento. L'unico problema è che ho letto su internet che quando ci si allena a cedimento dobbiamo stare fermi circa 1 settimana con quel muscolo. Ho allenato ieri bicipiti, tricipiti e spalle.. Sarebbe stato meglio allenare i pettorali ma le panche erano sempre occupate in ogni momento e non avendo tempo di aspettare 20 minuti ho deciso di allenare le spalle..
Bicipiti: hammer curl 4x8 con l'ultima serie togliendo 1,5 chili e l'ultima ripetizione stando con il muscolo in trazione per 10 secondo
Curl normale 4x8 e stessa esecuzione della precedente
Curl ruotando il polso da neutrale a supina 3x8 stavolta nel modo normale, senza ultima serie

Spalle: shoulder press 4x8 con l'ultima serie come non i bicipiti (non starò più a dire in tale modo ma sarà sottinteso d'ora in poi)
Alzate laterali 4x8
Alzate frontali 4x8

Tricipiti: french press 3x8
Estensioni dietro il collo con manubrio 3x8

Il problema è che i bicipiti hanno lavorato bene, sento che oggi mi fanno abbastanza male quando distendo o piego il braccio, le spalle sento che non mi fanno per niente male, nessun dolorino.. Eppure ieri non riuscivo a fine dell'ultima serie ero sfinito, e i tricipiti uguale alle spalle.. Cosa devo fare secondo voi?