Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Magnesite, gesso, guanti, nastro...cosa consigliate?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    52

    Predefinito Magnesite, gesso, guanti, nastro...cosa consigliate?

    Ciao a tutti, mi trovo in un periodo in cui sto cercando di migliorare la tecnica in tutti gli esercizi; ma siccome sono uno che suda come un ghiacciolo in estate ho seri problemi a mantenere la presa.
    Quindi avevo pensato a usare la magnesite, e qui il problema si sarebbe risolto; tuttavia frequento una palestra dove non posso creare nuvolette di magnesite e neanche sporcare a terra o i dischi.
    Quindi avevo scartato a priori la magnesite/gesso in polvere e stavo pensando a quelli liquidi, ma non sapendo se sporcano chiedevo a voi se avevate esperienza in merito. Ho sentito inoltre dei gessetti "della scuola"...li consigliate? Sporcano anche loro?
    Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla di esaustivo, dato che non posso in alcun modo sporcare i dischi, che sono pure neri....
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Qualunque tipo di magnesio / gesso sporca. Nella mia vecchia palestra dove avevo lo stesso tuo problema semplicemente ripulivo minuziosamente dischi e bilanciere dopo l'uso. Ora fortunatamente sono in una palestra dove la magnesite liquida è dotazione di sala
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Discussioni Simili

  1. Gesso in palestra
    Di Riky99bosso nel forum Strength's Related
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-12-2018, 04:02 PM
  2. Niente magnesite e massimali di stacco...e mo che uso?
    Di Musashi nel forum Strength's Related
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-09-2014, 02:20 AM
  3. Cosa usare al posto del gesso
    Di Start nel forum Rest Pause
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-01-2009, 05:39 PM
  4. Cubetto magnesite
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 10:54 PM
  5. Cerco Guanti da palestra un pò particolari!
    Di pAc0man nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-07-2005, 04:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home