Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: vorrei iniziare ma ho la pancia!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    40

    Predefinito vorrei iniziare ma ho la pancia!!

    ciao a tutti! ho 16 anni....e vorrei iniziare con qualke esercizio.....pero' ho un problema, sono molto magro ma ho la pancetta

    mi son informato già sull'alimentazione e sugli esercizi.....ma ho paura ke rimarrà.
    secondo voi potrei inserire qualke esercizio apposito...nn so...di aerobica??? magari nei giorni di riposo....

    grazie a tutti
    Demetan--e le rane dello stagno

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Se già ti sei informato allora saprai che l'aerobica conta ben poco, a farla da padrona nello smaltimento della panzetta è l'alimentazione!! E stai sicuro che se ti applichi con criterio non potrà fare altro che andarsene così puoi tornare da ranathan in tutta tranquillità

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    40

    Predefinito

    il problema è ke tutte le schede di alimentazione che ho visto nel forum non me le sarei neanke sognate...visto ke mangio molto meno.
    quindi nn so

    ranatan nn mi vuole piu'!!!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demetan
    il problema è ke tutte le schede di alimentazione che ho visto nel forum non me le sarei neanke sognate...visto ke mangio molto meno.
    quindi nn so

    ranatan nn mi vuole piu'!!!!!!
    mangi molto meno ma TI MUOVI ANCHE MENO!! l'alimentazione è in funzione a quello che si deve fare...è normale che se fai un'intensa attività fisica devi mangiare di +!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Perdona il quesito ma.... ci prendi per il culo???? Che vuol dire che vorresti iniziare ma hai la pancetta? Se tutti avessimo già un fisico della madonna mica andremmo a sudare in palestra scusa. Io ho 16 anni, mi alleno da 1, sono magro e pure io ho la pancetta, eppure mi alleno lo stesso, perchè non lo faccio per diventare Mr.Olympia, sarebbe utopistico, ma perchè mi piace e perchè mi tiene in forma. Da quando ho iniziato ho raggiunto una tonicità muscolare che fino a 2 anni fa mi sarei sognato la notte. Eppure sono riuscito in un mio obbiettivo. Certo, la strada è ancora lunga, ma io ho intenzione di proseguirla. Comincia ad allenarti senza farti menate, impara cosa vuol dire allenarsi in palestra e abituarsi a un certo stile di vita, fai le cose con criterio, abbi MOLTA paziena e costanza e vedrai che i risultati arriveranno. Certo, non puoi iniziare da subito, senza mai aver fatto neanche 5 min di palstra a seguire diete e simili, ma sono tutte cose a cui ci si arriva per gradi. Se tutti quelli che avessero qualche problema si rassegnassero e non facessero nulla per cambiarlo, al mondo i Bodybuilder sarebbero un decimo di quelli che sono. Non scoraggiarti e comincia ad allenarti, Roma non è stata costruita in un giorno, non essere pessimista e non demordere, molti obbiettivi sono molto meno inarrivabili di quanto non ci sembrino all'inizio.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Certo che avere la pancetta a 16 anni vuol dire essere messi abbastanza male...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Demetan tu non è che X CASO conosci un certo Gymmer che posta qua e su un altro forum (su cui posta anche col nick di Champion...si crede furbo!!!)?!
    Che strano tutti sti 15/16enni che sanno già tutto di allenamento ed alimentazione ma STRANAMENTE condividono lo stesso problema di magrezza+pancetta!!


    P.S.:non dirmi che a 15/16 anni è normale magrezza+pancetta perchè a quell'età nè io nè i miei coetanei soffrivamo di quel problema: al max si era o anoressici o obesi.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    40

    Predefinito

    non ho detto ke so tutto di alimentazione e esercizi, ma ho letto già molti 3ds del forum.
    silent.....nn sono io ke prendo per il culo voi, ma tu ke prendi per il culo me:
    hai detto ke è un anno ke ti alleni e mi dici ke hai la pancetta.....

    orzade, no nn sono gymmer/champion. sarò anormale, se lo dici tu.
    il problema è uno solo: non ho fatto un ***** per tutto l'inverno, ho mangiato male e ora ho la pancetta.
    nn so ke cosa tu intenda per pancetta...ma credo ke nn sia cosi' anormale.

    alex, so benissimo per essere magri bisogna avere una corretta alimentazione, pero' nn voglio certo ke mi si vedano gli addominali fra 6 mesi.
    dicevo appunto se un po' di aerobica (magari anke sauna..) poteva aiutare.....magari le due cose agiscono più in fretta.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    x orzade......
    meriteresti un bel ********** ma evito.....
    vuoi finirla di parlare per luoghi comuni ?? Cosa hai fatto un super-sondaggio quando avevi 16 anni per renderti conto quanti 16enni avevano la panzella e quanti no ????
    Guarda i ragazzi di 16 anni e troverai tantissime panzelle.....tutto sommato facili da smaltire con una buon attività fisica ed un alimentazione equilibrata....

    ps se tu 6 nato con l'addome bello scolpito non me ne frega un ***** ne se i tuoi amici sono al 2% di massa grassa......


    scusami la durezza ma quando leggo certe cose mi in*****......

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    x orzade......
    meriteresti un bel ********** ma evito.....
    vuoi finirla di parlare per luoghi comuni ?? Cosa hai fatto un super-sondaggio quando avevi 16 anni per renderti conto quanti 16enni avevano la panzella e quanti no ????
    Guarda i ragazzi di 16 anni e troverai tantissime panzelle.....tutto sommato facili da smaltire con una buon attività fisica ed un alimentazione equilibrata....

    ps se tu 6 nato con l'addome bello scolpito non me ne frega un ***** ne se i tuoi amici sono al 2% di massa grassa......


    scusami la durezza ma quando leggo certe cose mi in*****......
    finalmente qualcuno gliel'ha detto !! bravo kurt
    orzade, ma tu critiki sempre..ma vuoi vederti un po' tu? perkè non mandi qualke foto nella sezione Photogallery così possiamo vedere il tuo fisico scolpito come una statua grece e il tuo addome definito come una persiana? ( vi è piaciuta questa ? )

    cmq non vorrei andare off topic..ritornando a demetan..anke io ho un po' di pancetta, ho capito cosa intendi..io ho 15 anni, quindi credo ke per la nostra età è normale..certo, se hai mangiato una cacca tutto l'inverno è normale ke ora ne hai un po' ! cmq se fai aerobica, sauna, ti spakki a correre, giocare a calcio, andare in bici, stai sicuro ke ne perdi un po' di pancetta !non posso assicurarti ke fra 1 mese avrai l'addome scolpito, però un po' + delineato di prima è sicuro..
    N.B.= ma per caso da piccolo eri molto molto grasso e poi sei dimagrito?

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Ragazzi non so cosa dirvi se siete dei 16enni con la pancia tenetevela pure: io continuo a dire che se si hanno problemi di pancetta a 16 anni non mi immagino neanche a 50...piuttosto leggi le str***ae di chi dice che correre ti fa dimagrire. Mi sa che vedete troppi programmi trash su rai2 voi!!!

    Comunque se io parlo per luoghi comuni chi dice che a 16 anni E' NORMALE avere la pancetta fa la stessa cosa.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Ragazzi non so cosa dirvi se siete dei 16enni con la pancia tenetevela pure: io continuo a dire che se si hanno problemi di pancetta a 16 anni non mi immagino neanche a 50...piuttosto leggi le str***ae di chi dice che correre ti fa dimagrire. Mi sa che vedete troppi programmi trash su rai2 voi!!!

    Comunque se io parlo per luoghi comuni chi dice che a 16 anni E' NORMALE avere la pancetta fa la stessa cosa.
    vabè..abbiamo trovato un altro siffredi!
    e che ci volete fare? probabilmente vive in una dimensione parallela dove i ragazzini di 15 anni sono scolpiti nella roccia mentre andando avanti con l'età si diventa certamente dei §75

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    vabè..abbiamo trovato un altro siffredi!
    e che ci volete fare? probabilmente vive in una dimensione parallela dove i ragazzini di 15 anni sono scolpiti nella roccia mentre andando avanti con l'età si diventa certamente dei §75
    si ma rispondimi sinceramente: a te pare normale che ragazzetti di 15/16 abbiano la pancetta?! non ti chiedo se ce ne sono tanti ma se è NORMALE

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    si ma rispondimi sinceramente: a te pare normale che ragazzetti di 15/16 abbiano la pancetta?! non ti chiedo se ce ne sono tanti ma se è NORMALE
    rispondimi tu sinceramente: cos'è x te "NORMALE"?
    no, xkè se "normale"="consueto allora potrei anche dirti che è normale, visto che ce ne sono molti
    se invece "normale"=naturale, beh, allora...continuo a ritenerlo normale, visto che l'accumulo di adipe è una funzione naturale del nostro corpo.

    a te la parola.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Ragazzi non so cosa dirvi se siete dei 16enni con la pancia tenetevela pure: io continuo a dire che se si hanno problemi di pancetta a 16 anni non mi immagino neanche a 50...piuttosto leggi le str***ae di chi dice che correre ti fa dimagrire. Mi sa che vedete troppi programmi trash su rai2 voi!!!

    Comunque se io parlo per luoghi comuni chi dice che a 16 anni E' NORMALE avere la pancetta fa la stessa cosa.
    Si ma cosa vuol dire dai.... uno può avere la pancietta ma una genetica alla Flex. Il problema poi si risolve facilmente con l'alimentazione.

Discussioni Simili

  1. sono nuova, vorrei iniziare
    Di lucianoysol nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-2009, 04:22 PM
  2. vorrei iniziare l'fst-7
    Di arnold873 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-02-2009, 01:08 PM
  3. ciao vorrei dei consigli per iniziare
    Di stealth nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 02:27 PM
  4. ho 15 anni e vorrei iniziare a fare sieriamente, mi potete dare consigli
    Di abopaolo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2007, 09:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home