Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: devo iniziare BB, ma per due mesi vale la pena?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    87

    Predefinito devo iniziare BB, ma per due mesi vale la pena?

    ciao raga.
    mi sono congedato due settimane fa. FINITA!!!
    vorrei cominciare palestra.
    la palestra che frequentavo, chiude ad agosto, ora: vale la pena fare giugno, luglio? otterei dei risultati , oppure sarebbero cosi minimi che mi bastera' la prima settimana di agosto du nullafacenza per perdere tutto quel poco fatto?

    sono alto 1.74 per 58 kg...capito il soggetto?

    che dite, miscrivo lostesso? (e magari vado giu subito di creatina cosi mi viene subito forza? una volta lo provata ed avevo notato incremento di forza notevole!)

    grazie mille
    cao

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da growl
    e magari vado giu subito di creatina cosi mi viene subito forza? una volta lo provata ed avevo notato incremento di forza notevole!)

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Bè inziare con queste premesse....significa solo avere una grossa confusione marcata dal fatto dell'uso della creatina.....cosa vuoi che ti dica, ill bb è allenamento e dieta e non 2 mesi l'estate e smettere ad agosto per massacrare il fisico....fatti un bel giro nel forum.....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ma no dai, non facciamola cosi seria
    non mi sembra di aver detto chissa cosa, infatti vi ho schiesto se vale la pensa iniziare adesso o aspettare settembre.

    risposta?
    (lasciando stare gli integratori)

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    a te la decisione...secondo me però nel mese di agosto trovi una palestra aperta.oppure arrangiati a corpo libero per perdere il meno possibile anche se su 58 kg non so cosa ci sia da perdere

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    secndo me ne vale la pena
    se fai x bene 2 mesi in un mese nn perdi tutto
    inoltre ritornando a settembre avrai + affinità con i pesi
    il discorso della creatina...io se fossi in te proverei senza..prima vedi come progredisce la tua forza in maniera naturale..POI in caso puoi vedere cosa cambia con la creatina.(anche se nutro seri dubbi che cambi così tanto)

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    87

    Predefinito

    guarda io quando avevo provato a prenderla per un mese, avevo notato un bel po di migliramento. tiravo su molto di pui' e facevo molto ma molto meno fatica.

    mi consigli invece dlle pro o magari un gainer per soperire l'alimentazione che come ben sapete, in questi periodi cosi caldi, non è facile tenerla adeguata, sia perchè si mangia poco, sia perchè si suda molto e si perde tanto. 8magari assumere anche sali minerali non sarebbe male).

    che ne dite?
    grazie
    ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da growl

    mi consigli invece dlle pro o magari un gainer per soperire l'alimentazione che come ben sapete, in questi periodi cosi caldi, non è facile tenerla adeguata, sia perchè si mangia poco, sia perchè si suda molto e si perde tanto.
    Questa mi è nuova...bevi tanto 4-5 litri al giorno.se mangi giusto gli integratori non ti servono!

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma è così difficile cercare informazioni prima sul forum? parti da premesse che non stanno ne in cielo ne in terra: un gainer = zuccheri, allo stato puro e nenche celatamente nascosti, ma secondo te un sostitutivo, se poi tale si può chiamare sarà mai la stessa cosa....insomma, ricapitolando: non hai molta voglia di allenarti, ad agosto il tuo stile di vita sarà tutto tranne che in funzione di certi obiettivi, di mangiare nenche se ne parla, fa caldo, sono svogliato.....aggiungiamo altro? che consigli vai cercando? a questo punto fai del semplice movimento e divertiti...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    LO SCOPO DELLA CREATINA NON è farti andare in palestra con meno sforzo............
    per quanto riguarda i 2 mesi secondo me possono servirti ad imparare l'esecuzione di tutti gli esercizi ke farai a settembre!!!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Io comincierei subito col doping ... anzi no usa il synthol così raggiungi ottime misure senza nemmeno uscire di casa!!!!

    Se posso esserti di aiuto a me quando è venuta voglia di iscrivermi in palestra mi sono iscritto e se nn ricordo male era giugno 1991!! Minkia quanto tempo!

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    87

    Predefinito

    bho? non vi capisco, ripeto, non mi sembra di aver detto chissa che cosa,
    ho solo chiesto un consiglio e non mi sembra neache tanto blasfemo!.

    cetrto che ho voglia di andare in palestra, altrimenti nonn sarei qua a chidere consigli, pero' non arrivano le risposte.
    vabè...

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Belin te lo già scritto hai voglia comincia subito ... prendi la borsa e vai! E se kiude ad gosto vorrà dire ke o ti riposi o vai in un'altra palestra se ce ne sono aperte vicino a dove abiti tu!

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Un'altra cosa i miglioramenti ke hai ottenuto con in termini di forza nn erano dovuti alla creatina ... e da troppo poco ke facevi palestra , qui miglioramenti così rapidi li hai ottenuto per un semplice adattamento neuromuscolare in particolare dei propiocettori vedi organo tendineo del golgi e fuso neuromuscolare.

    Per ora allenati e mangia tutto qui ... se son rose fioriranno e se son cachi ....

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Se hai voglia di allenarti, andare in palestra anche solo per 2 mesi non e' tempo perso. Io mi sono iscritto la prima volta nel 1992 ai primi di luglio, poi la palestra in agosto ha chiuso. E poi 2 mesi non e' che siano proprio pochi, ti fai un po' le ossa, impari l'esecuzione degli esercizi, ti muovi un po', insomma fa sempre bene. Magari puoi andarci con un obbiettivo diverso da quello che avrai poi a settembre, quando riprenderai. Diciamo che per adesso l'obbiettivo potrebbe essere esclusivamente quello di fare del movimento, dell'attivita' fisica, chiamala come vuoi. A settembre, invece, l'obbiettivo potra' diventare un po' piu' "serio", dopo aver risvegliato il corpo, potresti cominciare a programmare meglio il tutto valutando anche la dieta. Per quanto riguarda la creatina, prova a farti un esame di coscienza, Hai detto che ti sei congedato da poco e quindi immagino che avrai 18/20 anni piu' o meno. Avevi fatto palestra in passato, quindi intorno ai 17 anni? A quell'eta' e avendo cominciato da poco la palestra, i progressi sono molto veloci, quindi e' difficile valutare se questi ultimi siano da attribuire alla creatina o alla giovane condizione "anabolica" del tuo fisico. La creatina, a mio parere, dovrebbe esser presa in considerazione quando si ha alle spalle gia' un bel po' di allenamento. Finche' la dieta funziona, l'allenamento anche, si cresce facilmente, non ne vale la pena. Potrebbe essere una variabile da introdurre piu' avanti.

    Fbi

Discussioni Simili

  1. Creatina: ne vale la pena?
    Di Antoine nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-08-2014, 08:53 PM
  2. Tribulus Terrestris : vale la pena?
    Di Shady BRO nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-2009, 02:45 PM
  3. Eccomi!VALE LA PENA FARE SUL SERIO?
    Di andrea Dinamite nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-07-2007, 04:36 PM
  4. HIT, ne vale la pena?
    Di zerotwo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-03-2007, 09:28 PM
  5. Creatina...ne vale la pena ?
    Di Pas79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26-03-2003, 07:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home