Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Allenamento per easy gainer che vuole prima dimagrire!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Allenamento per easy gainer che vuole prima dimagrire!!!!!

    Buondì a tutti! Scusate se scrivo una nuova discussione ma andare in cerca con tutti sti post non ci capisco una mazza!
    Rendo pubblica la mia situazione. Ho 26 anni e fino a marzo ho fatto pesi per due anni. Ho fatto sempre allenamenti di forza.. Da 82 che ero sono arrivato a pesare 95-96 kg, che io penso siano di muscoli, anche se gli altri reputino sia ingrassato. Il fatto è che a differenza di molti altri in palestra, ho il dono di essere un easy gainer e anche se vado poco in palestra cresco da fare davvero paura.
    Comunque a marzo appunto ho smesso di fare palestra perchè ero veramente diventato un armadio..
    A distanza di 5 mesi che non faccio niente, vedo che sto lentamente ritornando quello di una volta Il mio problema è che vorrei ritornare a far palestra ma prima non so che tipologia di esercizi fare.. Prima facevo sempre serie in stripping-rest pause... Avete idea di qualche tabella per farmi dimagrire ancora (ho ancora molta ciccia) e non farmi crescere muscolarmente più di tanto????


    Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    81

    Predefinito

    dieta

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-10-2015, 05:43 PM
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2014, 09:29 PM
  3. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 09:38 PM
  4. Alimentazione per uno studente che vuole migliorare
    Di gabadorri nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-2009, 09:41 PM
  5. Informazioni per uno che ne sa poco e vuole imparare
    Di RobbiC nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-2005, 12:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home