Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Molto Felice Definizione

    ciao ragazzi intanto mi presento essendo un nuovo membro, mi chiamo Mattia e sono di genova e come lavoro faccio il taxista. Detto cio volevo parlare con voi di un problema da me riscontrato nel allenamento.
    Io ho ripreso ad allenarmi seriamente in palestra da fine marzo primi di aprile praticamente con degli allenamenti per la massa. Fin qui tutto ok ho visto i muscoli crescere e sono stato soddisfatto. Poi da diciamo 2/4 sett a questa parte ho deciso di fare un mese/2 di definizione (giusto x togliere un pò di appannaggio non definizione estrema) e alla mia solita routine subito ho aggiunto un 10/15 min di HIIT a fine di ogni allenamento. Un po di dimagrimento l ho ottenuto ma non quanto desideravo così ho anche fatto un pò di circuito ma anche li scarsi risultati.
    Allora io attribuisco la "colpa" al mio lavoro in quanto mi muovo poco e nulla (inizio alle 6.40 di mattina e smetto alle 17.50) però non so ditemi voi.
    Il kio metodo di allenamento e su 4 giorni più o meno 2 ore x allenamento suddiviso in
    Lune: petto bicipiti
    Marte: spalle
    Merc: riposo o 20 min HIIT
    Giove: gambe
    Ven: Schiena trici
    come alimentazione ho ridotto i carboidrati ad un panino piccolo a pranzo e un panino piccolo 1 ora e mezza prima di allenarmi. Come integrazione prende proteine veloci alla mattina (attorno alle 10) e post workout assieme a 10 bcaa. mezz ora prima del workout prendo il pump della animal.

    Vi ringrazio in anticipo x i consigli

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Per definire devi sicuramente intervenire sulla dieta che non è solo diminuire carbo ma andare in ipo.
    detto questo dicci il tuo piano alimentare, il tuo fabbisogno giornaliero e cose così.

    P.s. sono quasi sicuro che i pre workout non servano a nulla

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Predefinito

    sono sempre più convinto anche io sulla scarsa o quasi nulla efficacia dei pre-workout apparte una spinta le prime volte che li usi poi nn li senti praticamente..

    il mio piano alimentare e così fatto

    colazione (h 6 circa): un bicchiere di latte (penso sia sui 200 ml un bicchiere su per giù), 2 biscotti, due bianche d'uovo
    spuntino (h 9.30/10): shake di proteine del siero e due fette pan bauletto integrale (sn 50gr)
    Pranzo (h 12.30/13): un etto bresaola/crudo/tacchino e due alette di pollo (quelle della aia)
    spuntino (h 15.30): due fette pan bauletto con bresaola/crudo/tacchino (circa 60gr)
    cena (h 20.45/21): carne bianca/rossa/pesce 150/200gr verdura a volte 1/2 fette pan bauletto integrale (dipende da quanto ho corso in palestra) e mezza banana
    pre nanna: bicchiere di latte/100gr fiocchi di latte

    più l'integrazione che avevo citato precendetemte^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home