Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: aiuto+scommessa=successo

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito aiuto+scommessa=successo

    Signori e signori ho bisogno di voi...
    ma un bisogno che deriva dal profondo dei miei minuscoli muscoli

    Mi chiamo Marco tra poki giorni compierò 16 anni e ho un'intenzione precisa in testa... aumentare la mia massa muscolare in 3 mesi.
    Lo so forse è impossibile o forse questa cosa rikiederà un sforzo sovra umano ma io sono determinato in questo e le mie motivazioni sono spinte dall'amore.
    Vi prego aiutatemi a creare un programma intenso sul quale giorno dopo giorno potrò allenarmi intensamente...

    Se volete aiutarmi forse vi sarà utile sapere che sono alto appena 1,65 e peso appena 49kg ...

    Vi prego datemi una mano... prometto che vi terrò costantemente aggiornati sui miei progressi...

    Grazie anticipatamente
    Marco

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ma fai già bb?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ehm... no...

    mi servirebbe un programma che partisse da sotto 0

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    se sei digiuno da queste cose la cosa migliore è iscriverti in palestra e farti seguire da un istruttore...
    sei giovane, mangia bene e pulito e vedrai che i risultati arriveranno

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bet
    Signori e signori ho bisogno di voi...
    ma un bisogno che deriva dal profondo dei miei minuscoli muscoli

    Mi chiamo Marco tra poki giorni compierò 16 anni e ho un'intenzione precisa in testa... aumentare la mia massa muscolare in 3 mesi.
    Lo so forse è impossibile o forse questa cosa rikiederà un sforzo sovra umano ma io sono determinato in questo e le mie motivazioni sono spinte dall'amore.
    Vi prego aiutatemi a creare un programma intenso sul quale giorno dopo giorno potrò allenarmi intensamente...

    Se volete aiutarmi forse vi sarà utile sapere che sono alto appena 1,65 e peso appena 49kg ...

    Vi prego datemi una mano... prometto che vi terrò costantemente aggiornati sui miei progressi...

    Grazie anticipatamente
    Marco
    ehmm...anch'io sono 1,65..ma peso 75 kg!
    sarai x caso sottopeso? (lo so che io sono un pò pesantuccio)
    cmq..sicuramente ti verrà risposto che con la fretta nn si ottiene nulla..
    la cura del corpo abbisogna di pazienza e nessuno può darti la formula magica
    ti verrà detto anche che tutto parte dall'alimentazione, che senza una buona base non si arriva da nessuna parte
    ti verrà chiesto "ma aumentare la massa, vabè, ma quanto??"
    sei un tipo magrolino o hai pure un pò di pancetta? (se hai anche la pancetta sei proprio sfigato!)"

    beh..non posso che essere daccordo con tutte queste affermazioni.
    devi avere pazienza..cmq leggi tutti gli articoli del sito, sfoglia il forum, e ti assicuro che dopo avrai le idee molto + chiare.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito un ultimo dubbio

    hmmm...marco...
    1,65, 49 kili...quasi 16 anni...
    sei la descrizione perfetta di un mio cugino...sarai x caso di Messina?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    no sono di roma...

    cmq l'unica cosa positiva è che non ho la pancetta anzi ho dei bei addominali... ma per il resto 0... non ho bicipiti, tricipiti 0

    andavo in palestra l'anno scorso, risultati 0
    l'istruttore non mi faceva fare nessun esercizio di potenziamento anzi facevo sempre le stesse cose...

    dai ragazzi è possibile che non potete aiutarmi ???
    certo lo so devo integrare a pieno la mia dieta ingrassante .... che mi consigliate ???

    MI SERVONO CONSIGLI

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    [QUOTE=bet]
    l'istruttore non mi faceva fare nessun esercizio di potenziamento anzi facevo sempre le stesse cose...
    QUOTE]

    ma dai hai 15 anni e ti stupisci se l'istruttore non ti ha fatto fare pesistica??
    sei in pieno sviluppo, mi meraviglierei del contrario...

    ma dico io come si fa a pensare a 15 anni di mettersi a dieta e fare bb? secondo me basta che mangi pulito e fai movimento, per il resto aspetta.

    ciao.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    uff... ma nessun consiglio che magari mi possa confortare ?
    lo so ankio che con il tempo e mangiando bene diventerò grande...
    devo solo velocizzare un pokino le cose... ma come ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    20

    Irriverente

    con il doping!

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    troppo intelligente

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    diciamo ek ci sono un pò di contraddizioni... io ho 17 anni e mi allenavo a 16 quindi insomma non credo sia questo il problema.....
    il problema è un altro

    se ho capito bene ke tipo 6...credo tu sia una di quelle persone definitissime ( grasso 0 ) e ke non mettono peso manco se vivono di McDonald e Nutella.....

    in 3 mesi si può fare davvero molto poco.....nel senso ke si qualke risultato lo potresti avere ma il fatto di essere cmq strutturalmente piccolo non so quanto ti avvantaggi.......

    la questione è ke se sei a digiuno di BB in asssoluto non puoi entrare in plestra e metterti a pensare a forza massa intensità alto volume.insomma dovresti far riprendere un pò i tuoi muscoli .... magari con una FullBody.....

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    infatti..io consiglierei di preparare il corpo con 3 sedute di full body settimanali..magari x 2 settimane (a me è bastato x riprendermi dopo un anno di fermo)
    il consiglio è di puntare soprattutto sui multiarticolari (panca piana..lat machine..)visto che nn ingrassi io ti consiglierei di prendere 2 cucchiai di miele mezz'ora prima dell'allenamento (poi vedi un pò te come funziona il tuo apparato digerente)
    nn conoscendo realmente la tua situazione attuale nn posso nemmeno consigliarti un volume o un numero di esercizi..fatti aiutare dal tuo istruttore, infondo servono a questo..ma non fidarti mai cecamente, ci sono certi asini in giro!

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    3 mesi non ti bastano nemmeno a imparare ad eseguire gli esercizi come si deve, figuriamoci a fare massa. Senza avere mai praticato B.B ci vuole 1 annetto solo per le basi. Il B.B non e' solo alzare pesi. Nel B.B ci vuole pazienza e costanza! Ciao!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    per quanto riguarda l'alimentazione sul forum c'è l'imbarazzo della scelta x quanto riguarda i consigli...
    io ti consiglio come base di mangiare "pulito" come si suol dire..
    aumentare i pasti ad almeno 5...3 principali + 2 spuntini (mattina e pomeriggio)
    presta attenzione a fornire al tuo corpo i macronutrienti che gli servono (carboidrati, grassi e proteine) ed i micronutrienti (vitamine etc.)
    queste comunque sono cose dette e stradette nel forum..
    buon allenamento
    ps= evita di ingozzarti nella speranza di mettere su peso...rischi di ottenere l'effetto contrario, stressando i vari organi deputati alla digestione.

Discussioni Simili

  1. Scommessa per il 2015
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16-01-2015, 01:35 AM
  2. Aiuto per piano alimentare di moderato successo...
    Di Remo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-08-2010, 07:07 PM
  3. Aiuto!non so cosa mi è successo!
    Di braveguy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-06-2005, 01:55 AM
  4. Il prezzo del successo
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-2004, 01:57 PM
  5. Cosa è successo
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-2003, 06:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home