Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dubbi allenamento...

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito Dubbi allenamento...

    Salve a tutti ragazzi...

    Io sono qui perchè per prima cosa volevo sapere se il mio piano di allenamento andava bene o no...
    Lunedi : Petto - Tricipiti 3 tipi di esercizi a muscolo suddivise per 4x10
    Martedi : Corsa dai 45 ai 60 min (suddivido in 20/30 min di corsa normale, 15 di step e 15 di tap) o partitella a calcetto
    mercoledi : Dorsali - Bicipiti
    Giovedi : Corsa
    venerdi : Gambe - Deltoidi

    Per via che io sono un militare e in mensa sia a cena che a pranzo non riesco a dare al mio organismo ciò di cui ho bisogno, integro con le proteine.. ( 30gr dopo ogni allenamento cioè 3 volte a settimana).. la mia alimentazione non è delle piu integre ma sto cercando di eliminare le cose che non mi aiutano e inserire quelle che aiutano..

    Il mio unico e serio pallino e problema che voglio risolvere sono le gambe... io ho una corporatura robusta... sono alto 187 cm e ho 26 anni...
    Io metto grasso come le donne nei glutei e ho delle belle coscettone... non esagerate ma le vorrei un giorno avere snelle e definite...
    ma vorrei partire con il snellirle... sapete dirmi come??
    sono tutto orecchie...
    Ultima modifica di Joke2; 02-05-2013 alle 04:13 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Per prima cosa impara i nomi corretti dei muscoli, non si puo sentire dire TRICIPIDI e BICIPIDI!
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Una volta risolti i problemi di "nomenclatura" potresti postare in maniera dettagliata la tua scheda e più o meno quello che riesci a mangiare.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα