Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Allenamento pettorali

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Allenamento pettorali

    Salve ragazzuoli.
    Ho 13 anni e vorrei aumentare i miei pettorali,che presentano del grasso (lo avevo gia' quando ero grasso,ora ho perso 20 chili). Quel grasso è diminuito,ma comunque rimane e da fastidio :/
    Qualche consiglio?
    Pratico Boxe il Lunedi,Martedi,Mercoledi e Giovedi..il Venerdi cerco di andare a correre.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    guarda non basterebbe l'enciclopedia del bb per rispondere a queste domande, sono troppo generiche ! è come dire voglio fare andare la mia macchina più veloce, ci sono moltissimi modi, ma se non sai nenche cos'è una ruota di scorta la vedo dura. Intendiamoci non so la tua preparazione, ma leggi almeno i messaggi in eveidneza nel forum, non esiste una risposta del tipo : "devi fare questo per il petto" ma piuttosto "imparare ad allenarsi e mangiare nel giusto modo per raggiungere gli obiettivi".
    In ogni caso, quando sento parlare di grasso localizzato e pettorale penso sempre alla ginecomastia, non è che ne sei affetto ?

Discussioni Simili

  1. Faccio i pettorali e non alleno i pettorali..
    Di Fristy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 19-12-2008, 01:47 PM
  2. Allenamento Pettorali e Addominali
    Di solo1489 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2007, 02:54 PM
  3. Parere allenamento pettorali
    Di Fidelio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-04-2007, 06:27 PM
  4. Allenamento pettorali raw 2x180kg-1x190kg a 73kg di peso corporeo
    Di KingBalez nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-10-2006, 11:31 AM
  5. Allenamento Pettorali... qualche problema..
    Di Venom nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-09-2005, 01:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home