Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Definire braccia...

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Predefinito Definire braccia...

    Ciao, ho 2 manubri da 2 kg. Ho 14 anni (a maggio 15), sono alto 163 cm e ho ciccia sulle braccia...
    Posso usare i manubri non per aumentare la massa muscolare ma per far "vedere i muscoli" e togliere il grasso intorno ai muscoli?*
    So come si fanno gli esercizi, ma non so serie e ripetizioni, quante?*
    Questo peso non va bene? Ripeto che non vorrei aumentare massa ma definirmi, e non vorrei usare altro peso perchè ho paura della crescita... Questo peso (2 kg) va bene o no?*
    Ovviamente abbinato alla corsa il tutto.*
    Grazie ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Direi proprio di no. Non puoi localizzare il dimagrimento

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Non vorrei dimagrire ma definirmi e scolpirmi senza diventare un colosso, ma rimanere come sono adesso...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Definizione=dimagrimento
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    699

    Predefinito

    pensa a far crescere il muscolo che la definizione che cerchi tu verrà di conseguenza
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    7cerchio napoli
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ragazzi uno di voi puo rispondermi al mio commento scritto o no?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    ma ti han già risposto.
    non è che se fai addominali perdi grasso sulla pancia, idem per i bicipiti.
    poi con 2kg è come se muovessi il braccio normalmente, potresti fare 400 ripetizioni e non saresti stanco lo stesso.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ok, capisco...

    Ok per aumentare un pó la massa...
    Del carico naturale che mi dici? parlo di piegamenti sulle braccia... Funzionano a livello visivo?
    Potrei usare anche pesi piú alti, ma ho paura della crescita! Ho sentito che se fai esercizi da seduto non succede niente o roba del genere, è vero? Quanto peso dovrei usare secondo voi per spalle, bicipiti e avambracci?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Se hai la genetica di Ronnie Coleman e inizi a prendere steroidi da adesso potresti avere problemi a ossa e legamenti che sono in crescita anche se ogni singola ripetizione la fai da seduto. Per fare ciò che vuoi tu ossia definire le braccia devi togliere la massa grassa e quindi dimagrire. Non esiste qualche esercizio magico che ti faccia definire una zona del corpo lasciando tutto il resto uguale (chirurgia esclusa), quindi semplicemente fai un po' di piegamenti e altri esercizi da fare in casa.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
    Se hai la genetica di Ronnie Coleman e inizi a prendere steroidi da adesso potresti avere problemi a ossa e legamenti che sono in crescita anche se ogni singola ripetizione la fai da seduto. Per fare ciò che vuoi tu ossia definire le braccia devi togliere la massa grassa e quindi dimagrire. Non esiste qualche esercizio magico che ti faccia definire una zona del corpo lasciando tutto il resto uguale (chirurgia esclusa), quindi semplicemente fai un po' di piegamenti e altri esercizi da fare in casa.
    Non voglio prendere steroidi o robaccia. Solo e solo allenamento niente integratori,steroidi o cacchiate varie...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Era per farti capire che i problemi che dici tu si hanno solo in casi estremi di chi fa uso di doping sin dalla giovane età oppure pratica pesistica in maniera sconsiderata, quindi non aver paura di avere problemi legati alla crescita usando un manubrio da 2 kg.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Rispondo in pubblico al messaggio ricevuto da Chambnail.
    Questo è un forum. Non è un servizio di instant messaging.
    Si risponde quando capita l'occasione... io lavoro tutto il giorno e sono sul forum quando ho tempo e soprattutto voglia.
    Rispondo alle domande che mi interessano e che reputo meritevoli di risposta.
    Punto.
    Le risposte giuste le hai già avute.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chambail98 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho 2 manubri da 2 kg. Ho 14 anni (a maggio 15), sono alto 163 cm e ho ciccia sulle braccia...
    Posso usare i manubri non per aumentare la massa muscolare ma per far "vedere i muscoli" e togliere il grasso intorno ai muscoli?*
    So come si fanno gli esercizi, ma non so serie e ripetizioni, quante?*
    Questo peso non va bene? Ripeto che non vorrei aumentare massa ma definirmi, e non vorrei usare altro peso perchè ho paura della crescita... Questo peso (2 kg) va bene o no?*
    Ovviamente abbinato alla corsa il tutto.*
    Grazie ciao!
    Facendo pesi la ciccia non scompare, devi abbinarci una buona dieta, un peso di 2kg è inutile, non ha senso allenare solo le braccia, non definisci niente se non hai massa e soprattutto non aver paura della massa magra che non è ciccia!

    Inviato da topatalk

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    capisco i tuoi 14 anni ma ti stiamo dicendo una cosa banale.
    1.non si può dimagrire in un punto specifico
    2.definizione=dieta
    se vai nel topic dove si parla di galleria fotografica ti fai un'idea di quanto devi dimagrire per avere braccia scolpite.
    io non le ho scolpite (controlla pure foto) ma calcola che se non le ho scolpite vuol dire che devo scendere di peso parecchio.
    le braccia scolpite sono un miraggio. appena le vedrai ben definite ti accorgerai di avere un 6 pack perfetto striature dentati e tutto l'ambaradan di muscoli che si vedono bene solo se perdi brutalmente massa grassa.
    hai 14 anni. togliti dalla mente questa malsana idea. intanto comprati almeno manubri da 5kg per iniziare così fra qualche anno avrai un minimo di massa. con 2 kg ci fanno i bracciali pesati da mettere ai polsi per far fare aerobica 'pesantina' alle ragazze. comunque pochissima roba.

    ciao

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
    Era per farti capire che i problemi che dici tu si hanno solo in casi estremi di chi fa uso di doping sin dalla giovane età oppure pratica pesistica in maniera sconsiderata, quindi non aver paura di avere problemi legati alla crescita usando un manubrio da 2 kg.
    Ok, scusami tanto...
    Potrei usare dei manubri di peso ulteriore dato che mi dicono che 2 kg sono troppo pochi...
    Quanto dovrei usare secondo voi? 4 kg va bene?
    Avrei problemi con la crescita usando 4/5 kg?

Discussioni Simili

  1. dieta x definire... solo x una settimana
    Di ScoobyDoo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-07-2005, 05:01 PM
  2. definire!
    Di velasquez nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-06-2005, 05:40 PM
  3. per definire....
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-07-2004, 12:15 AM
  4. per definire,,,,
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-06-2004, 09:55 PM
  5. Perché Non riesco a definire Gambe e Glutei!
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-11-2003, 06:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home