Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: le vostre misure?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito le vostre misure?

    inizio io (che non faccio bb)

    altezza 170 peso 67 polso 16

    petto 101
    vita 75
    fianchi 92
    braccio 34
    avambraccio 28
    coscia 53
    polpaccio 37
    collo 37

    (il bicipite si misura a braccio piegato muscolo non teso. avambraccio senza flettere polso e braccio steso. petto stando diritti senza trattenere il fiato a polmoni pieni o tirando dorsali vita nel punto più stretto a ventre rilassato senza fare vacuum fianchi nel punto dove i glutei di profilo sporgono di più gambe stando dritti nel punto più largo - solitamente nel punto più gonfio dell'interno coscia. il polso si misura ovviamente sull'osso e non all'attacco della mano che è più sottile)

    le foto di com'ero quest'estate sono in un altro topic ma ora sono più definito sulle gambe e un pelo più massa

    ps. avevo trovato una tabella con tutte le misure - non tabelle con formule - ma non la trovo più..se qualcuno sa quale sia la posti (la tabella aveva tutti i dati che ho elencato partendo dalla larghezza polso)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    rispondo a questo mio post a distanza di 5 mesi essendomi allenato con costanza.
    premetto che sono sceso di BF e comunque prima dell'attuale calo ero già attorno al 10% max. ora sono meglio delle foto che avevo postato ai tempi.
    le mie misure stamattina dopo 1 giorno di stop (mi rialleno stasera)

    petto 104 (+3cm)
    vita 75 (+0cm)
    fianchi 92 (+0cm)
    braccio 36 (+2cm)
    avambraccio 29 (+1cm)
    coscia 53 (+1cm) (avevo sicuramente cannato il dato nella misurazione precedente perché misurandomi spesso ricordo d'essere rimasto a 52 parecchie settimane)
    polpaccio 37 (+0cm)
    collo 38 (+1cm)

    può sembrare che sia cresciuto di più solo sopra in realtà la coscia mi sembra più definita e l'aumento credo ci sia stato solo che il fuso della coscia non cresce molto nel punto in cui si misura (sotto al gluteo) ma inizia a crescere di più 'medialmente'. sicuramente resto carente di vasto laterale ma per mia postura tendo a sviluppare molto di più il mediale, lo si nota sulle ginocchia. non posso farci nulla ma so bene che non potrò crescere bene fino a quando non farò pressa e squat con bilancere ben carico (ora mi limito a pistol con socraccarico quando non 'mi rovino' il collaterale, e allunghi con manubri 20+20 etc). sopra sto bene a sixpack il giro vita è lo stesso ma si vedono meglio gli abs sotto l'ombelico (quindi punto che non avevo misurato perché il punto vita è sopra l'ombelico). glutei uguali. comunque la misurazione di febbraio l'avevo fatta il giorno dopo al w.out, sempre la mattina comunque e sempre non da appena allenato. tuttavia non avevo dieta mirata alla definizione quindi erano misure un pelo più 'gonfiate' dai carbs eheh. è migliorata sicuramente la qualità muscolare. e sono contento del braccio, ora è più definito. l'incremento del collo credo sia indotto dalle scrollate sui trapezi. ho sicuramente molti più dorsali guardando frontalmente il mio corpo quindi le spalle sembrano più larghe (anche per le alzate laterali).

Discussioni Simili

  1. Effettuate le vostre prove
    Di bbhomepage nel forum Help Forum
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 10-09-2009, 03:03 PM
  2. vostre esperienze d'allenamento
    Di lukenadal nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-11-2007, 11:20 PM
  3. vostre opinioni
    Di John nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-2005, 06:50 PM
  4. vostre esperienze
    Di tincan island nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-03-2005, 11:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home