Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aspirante "soldatessa"

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Aspirante "soldatessa"

    Salve a tutti,

    Sono una ragazza di 22 anni che spera di entrare nell'esercito a giugno. Sono sempre stata molto sportiva e la mia genetica, a detta di "esperti" del settore è molto positiva. Il mio obiettivo è svilluppare forza e resistenza soprattutto nelle flessioni ma dato che sono una neofita e non credo che l'istruttore di turno mi abbia dato una buona scheda per raggiungere il mio obiettivo ( ad esempio niente squat, affondi o stacchi!) vorrei chiedervi un consiglio su quali esercizi possano farmi sviluppare, appunto, più forza e resistenza soprattutto negli esercizi che dovrò affrontare come flessioni o trazioni alla sbarra.

    Se sono stata poco chiara me ne scuso ma sono alle prime armi!

    Ah, peso 52 kg x 165 cm!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LittleSoldier Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    Sono una ragazza di 22 anni che spera di entrare nell'esercito a giugno. Sono sempre stata molto sportiva e la mia genetica, a detta di "esperti" del settore è molto positiva. Il mio obiettivo è svilluppare forza e resistenza soprattutto nelle flessioni ma dato che sono una neofita e non credo che l'istruttore di turno mi abbia dato una buona scheda per raggiungere il mio obiettivo ( ad esempio niente squat, affondi o stacchi!) vorrei chiedervi un consiglio su quali esercizi possano farmi sviluppare, appunto, più forza e resistenza soprattutto negli esercizi che dovrò affrontare come flessioni o trazioni alla sbarra.

    Se sono stata poco chiara me ne scuso ma sono alle prime armi!

    Ah, peso 52 kg x 165 cm!