Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: 16 Anni, Dont want to die mirin

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito 16 Anni, Dont want to die mirin

    Salve a tutti, sono Giovanni e sono un ragazzo carico di aspirazioni e volontà, ma mancante di metodo e conoscenze, inizialmente volevo far palestra per essere più attraente per le ragazze, ma dopo già 3 settimane ho deciso che voglio raggiungere il cosiddetto livello di "Aestethics" non importa quanto dovrò faticare, devo almeno provarci.
    Non so se sia possibile raggiungere i livelli di Zyzz senza prendere cazzate (scusate i termini) ma proviamo a riuscirci insieme...
    La molla è scattata il 14 agosto, sono quello tutto a sinistra, da quel giorno andando tutti i giorni al mare ho generalmente nuotato e fatto molte distanze a piedi, ero partito che ero 1.78 98kg


    Allegato 11735

    Ai primi di settembre ero qualcosa come 94 o 92 kg, poi questa è una foto del 3 ottobre, 1.79 x 87kg
    http://imageshack.us/a/img515/5077/img1759sp.jpg

    Non posso dire che la fase di disperazione è passata, faccio ancora schifo (almeno a me stesso)
    Però già è un piccolo miglioramento credo, come scheda in palestra ho fatto una cosa tipo così
    3 volte a settimana: Esercizio | Tempo | Serie | Ripetizioni | Recupero
    Tappeto 10 minuti
    Bike 8 minuti
    Voltabraccia con elastico - 3 | 15 15 15 | 30''
    Squadra mezieres 90° 3 min | 3 | 1 | 1'
    Stretch quadricipite 30'' per gamba | - | - | 30''
    -
    Chestpress - | 3 | 15 15 15 | 30''
    Rematore manubrio : - | 3 | 15 15 15 | 30''
    Shoulder press manubri 3 | 15 15 15 | 30'' :
    Crunch - 3 | 15 15 15 | 1'
    Squat 3 | 20 20 20 | 1' : Questo all'inizio non riuscivo proprio a farlo, ora arrivo a 15 15 15, ma perdo facilmente l'equilibrio (ora mi trovo meglio a prendere 4-6kg e a fare 3 ripetizioni di questo http://www.menshealth.it/var/menshea...ge_gallery.jpg)
    Glidex 8 minuti
    Squadra mezieres decupito supino


    Col tempo su consigli di amici e istruttore ho cambiato alcune cose...
    All'inizio faccio solo 5 minuti di corsa sul tappeto, e il resto del cardio lo sposto tutto alla fine quanto più e possibile farlo... Gli strech all'inizio li faccio però solo 2 serie perchè non posso stare sempre 2 ore in palestra...
    Di chest press ora faccio 50 kg 15 13 12
    Rematore 12 kg 12 12 10
    shoulder press manubri 10 kg 14 12 10
    Crunch 20 18 18

    E poi il sabato che da noi è libero (non c'è l'istruttore) faccio una scheda che mi ha consigliato un mio amico (perchè mi ero stufato di fare 3 allenamenti settimanali, faccio lunedi mercoledì e venerdì)
    Tappeto 5 min
    Leg press 80kg 15 15 12
    Bilanciere su piana 4x8-10 20 kg
    Rematore manubri 3x12 12 kg
    Shoulder press 2x12 10 kg
    Lat machine 2x12 35 kg
    Chestpress 2 15 12 50 kg
    Curl manubri 3x15 10kg-8 8kg-12 6kg-10
    Crunch 3x15
    Tappeto 5 min

    Non penso di andare in overtraining, comunque lunedì mi cambia la scheda l'istruttore, poi posto anche quella.
    Comunque il braccio sinistro è troppo debole rispetto al destro, sto iniziando a fare esercizi come curl o rematore partendo dal sinistro e quando cambio mano faccio fermare il destro alle stesse ripetizioni del sinistro anche se potrei continuare... è un buon metodo per bilanciare le 2 braccia?
    Come dieta aspetto la nuova scheda per rivolgermi a un nutrizionista, generalmente ho eliminato i carboidrati: esempio di pranzo
    https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...66709698_n.jpg

    La sera 2 albumi di solito o altra carne. A colazione, quando ho fame e cioè a scuola verso le 10.30, o di sera 1 ora dopo mangio 1 yogurt... faccio bene?

    P.S ho complessi di altezza.. vorrei raggiungere gli 1.86 che per me è l'altezza perfetta... mi consigliate una radiografia dell'età ossea? Come posso riuscirci? Cosa devo e cosa non devo fare? Dal lato genetico mio padre è 1.81 e mia madre 1.66.
    Ultima modifica di Kodrvich; 07-10-2012 alle 03:16 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    P.S ho complessi di altezza.. vorrei raggiungere gli 1.86 che per me è l'altezza perfetta... mi consigliate una radiografia dell'età ossea? Come posso riuscirci? Cosa devo e cosa non devo fare? Dal lato genetico mio padre è 1.81 e mia madre 1.66.
    Vai a Lourdes! Un bel pellegrinaggio e chiedi il miracolo alla maronna.
    Ultima modifica di AbA; 07-10-2012 alle 04:59 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie per il consiglio molto esplicativo, serio e UTILE
    P.S Non sono credente

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    della dieta non ci ho capito molto, idem dell'allenamento. fatto sta che credo sia un obbligo morale informarti nelle apposite sezioni riguardo alimentazione e allenamento, dato che ti vedo molto inesperto.
    per l'altezza è questione di genetica, chi vivrà vedrà.
    la foto del pranzo cos'era? mele più 4 tipi diversi di carne?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio molto esplicativo, serio e UTILE
    P.S Non sono credente
    Dai scusami, si fà per ridere è!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Sto facendo dieta anche con i vostri topic, tranquillo ahahah, la foto del pranzo sono: salsiccie pollo e tacchino, petto di pollo hamburger di pollo e bresaola...
    Nei giorni in cui vado palestra 1 yogurt a colazione 1 a spuntino, un pranzo del genere, non mangio nulla fino alle 4 che vado palestra, torno e vado di albume e bresaola...
    Nei giorni in cui non vado mangio semplicemente di meno quello che ho appena scritto... e a cena sempre carne/uova (sempre qualcosa di proteine) qualche volta la mozzarella...
    Il sabato o la domenica a scelta mangio tutto quello che è commestibile a momenti ahaha
    Ripudio totalmente il pesce e mangio pochi tipi di verdure e legumi, frutta non ho preferenze...
    Ho incominciato a vedere il cibo solo in funzione di utilità, non mi importa più del gusto (tranne sabato o domenica xD)

    Aba, il mio commento non ti ha fatto ridere invece? Mi dispiace allora XD

    L'allenamento che seguo ora è quello che ho scritto, le cose che ho cambiato sono solo le ripetizioni, e poi ho scritto cosa faccio il sabato... non si capisce bene? Sono 4 allenamenti, solo che lunedi mercoledì e venerdi faccio sempre le stesse cose, domani mi fà una scheda di allenamento AB AB
    Ultima modifica di Kodrvich; 07-10-2012 alle 06:15 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    Ripudio totalmente il pesce e mangio pochi tipi di verdure e legumi, frutta non ho preferenze...
    questo potrebbe essere un problema...
    probabilmente crescerai ancora un po', ma non so di quanto, 1,86 mi sembrano tantini per undo di 1,79, ma non si sa mai, conosco persone che erano piu' piccole di me alle superiori, ma mi hanno passato dopo i 20... io sono 1.85.

    spingi eh!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    ps: AbA... evita certi commenti dai, non devi scherzare troppo, non sempre si capisce su un forum. Poi sei un romano e hai sempre la battuta pronta (come me che sono toscano) ma non tutti apprezzano, quindi onde evitare equivoci tralascia certe battute
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ps: AbA... evita certi commenti dai, non devi scherzare troppo, non sempre si capisce su un forum. Poi sei un romano e hai sempre la battuta pronta (come me che sono toscano) ma non tutti apprezzano, quindi onde evitare equivoci tralascia certe battute
    Sì è vero, sono proprio un collione!
    Scusate, prometto che non lo faccio più!
    E' che mi viene spontaneo ma capisco possano nascer equivoci.
    Chiedo scusa a Kovich! Kovich, scusami tanto, sono certo che arriverai a due metri!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    questo potrebbe essere un problema...
    probabilmente crescerai ancora un po', ma non so di quanto, 1,86 mi sembrano tantini per undo di 1,79, ma non si sa mai, conosco persone che erano piu' piccole di me alle superiori, ma mi hanno passato dopo i 20... io sono 1.85.

    spingi eh!
    Beato te che sei 1.85, speriamo che non si sappia mai allora ahaha, ho iniziato a vivere in funzione della palestra, non vedo l'ora che venga domani per spingere :P
    Per il pesce è così tanto un problema? Come ho detto prima, non sto più mangiando in funzione del gusto, ora riesco a mangiare cose come la lattuga, che prima non riuscivo neanche ad annusare, però il pesce non riesco proprio mi viene il vomito
    Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Sì è vero, sono proprio un collione!
    Scusate, prometto che non lo faccio più!
    E' che mi viene spontaneo ma capisco possano nascer equivoci.
    Chiedo scusa a Kovich! Kovich, scusami tanto, sono certo che arriverai a due metri!!!
    Adesso sembra veramente che mi stai prendendo in giro... sono un neofita come te e ho visto il tuo thread, spero che tu possa diventare grosso, ognuno ha le sue ambizioni e desideri, (e se non li ho io a 16 anni, allora chi?), ho visto gente alle medie che era più bassa di me e ora è 1.90, non è normale che io mi venga a porre certe domande? Non essendo medico potrei anche pensare che si possa diventare 2.30 metri sparandosi GH nel culo, che dici?

    P.S Ragazzi in palestra da me prendono il monores e i BCAA, ma non è doping???
    P.P.S Altri topic da mangiare a scopo informativo? XD
    Ultima modifica di Kodrvich; 07-10-2012 alle 08:31 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio

    Adesso sembra veramente che mi stai prendendo in giro... sono un neofita come te e ho visto il tuo thread, spero che tu possa diventare grosso, ognuno ha le sue ambizioni e desideri, (e se non li ho io a 16 anni, allora chi?), ho visto gente alle medie che era più bassa di me e ora è 1.90, non è normale che io mi venga a porre certe domande? Non essendo medico potrei anche pensare che si possa diventare 2.30 metri sparandosi GH nel culo, che dici?
    No dai, ora parlo seriamente. Prima di tutto sappi che sono ormai un signore di mezza età e dunque quando scrivo, a volte posso risultare antipatico anche se non ne ho alcuna intenzione.
    Io non lo so quanto puoi crescere dopo lo sviluppo, ognuno è storia a sè. Io ad esempio, ho messo i baffi a 14 anni, forse anche per colpa dl vino, bòòò, e non ho mai superato il metro e 70 scarso.
    Ti auguro tu possa raggiungere il tuo scopo, ma tu parlavi di lastre e radiografie, insomma, mi è sembrato un po' strano.
    Se proprio devi, parlane col dottore chenesò.
    Un conto è ingrossare, un conto è crescere di più, non credo esistano esercizi per far crescere, a parte le solite leggende metropolitane.
    Detto questo, scusa ancora se ti sono sembrato sgarbato o qualunque altra cosa. Sappi che ti parlo con affetto, caro giovine

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Il vino me lo metteva mi nonno nel bicchiere assieme all'acqua!

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Scuse accettate allora ^^, comunque io so che la radiografia ossea serve a decretare se vi è ancora cartilagine e quindi è possibile ulteriore sviluppo o se mi sono fermato, e il dottore costa :P
    Anch'io ho messo i baffi a 14 anni e mezzo, ma non ho mai fumato o provato a fumare, il vino l'ho solo assaggiato, qualche volta ho bevuto champagne a qualche festa e basta...

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    Scuse accettate allora ^^, comunque io so che la radiografia ossea serve a decretare se vi è ancora cartilagine e quindi è possibile ulteriore sviluppo o se mi sono fermato, e il dottore costa :P
    Anch'io ho messo i baffi a 14 anni e mezzo, ma non ho mai fumato o provato a fumare, il vino l'ho solo assaggiato, qualche volta ho bevuto champagne a qualche festa e basta...
    Okey, sono contento che ci siamo chiariti.
    Io purtroppo non ho molta esperienza di crescita, aimè, vivo nella casa dei 7 nani...altrimenti ti avrei aiutato volentieri

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    http://0-media-cdn.foolz.us/ffuuka/b...0296453348.jpg Obiettivo Principale
    Se non riesco mi accontento di un fisico tipo così:
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...45910939_n.jpg

    Ovviamente non credo che da qua a 17 anni diventerò come il primo... ma come il secondo forse in massa ci potrebbe stare... credo sia solo molto definito, o sbaglio? p.s zyzz era alto 1.87 m x 93 kg e pablo è alto 1.85m x 82 kg
    Ultima modifica di Kodrvich; 07-10-2012 alle 09:04 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 356
    Ultimo Messaggio: 19-11-2016, 08:04 PM
  2. Quantità di acqua/die
    Di tattoos nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 14-05-2013, 12:00 PM
  3. MTV I want a perfect body
    Di eirinn nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-02-2008, 11:16 AM
  4. Sondaggio? Variate le Kal/Die?
    Di marco982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-06-2006, 01:18 PM
  5. be as strong as you want
    Di pepper nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 09:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home