Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A tutti gli amici pugliesi

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito A tutti gli amici pugliesi

    Salve a tutti, sono un aspirante body builder di Bari.
    Da tempo leggo tutto ciò che è possibile sul web e sui forum di bb; mi sono fatto una cultura teorica ma in pratica...Non ho fatto nulla.
    Ho provato più volte ad iscrivermi in palestra, ma i risultati erano mediocri; non venivo seguito da nessuno, mandato allo sbaraglio con schede preimpostate, senza un piano dietetico, senza un controllo dignitoso dell'esecuzione degli esercizi.
    Ho deciso che i tempi sono maturi per provarci sul serio, senza voler raggiungere obiettivi assurdi ma solo quello che desidererei con tutto il cuore, credetemi: mettere su qualche chiletto di muscoli su questo corpicino da scricciolo, facendo tutti i sacrifici possibili ed immaginabili, in termini di dieta, di costanza nell'allenamento, di tempo, di riposo, di rinuncia ai vizi. Senza fretta, ma lo voglio assolutamente.
    Vi chiedo quindi, se possibile, di darmi consigli su una buona palestra di Bari e dintorni, e meglio ancora qualche nominativo e contatto di personal trainer che mi segua, mi istruisca, mi guidi nel mio percorso. Se non è opportuno fare nomi in pubblico, anche tramite messaggio privato.
    Vi saluto tutti, ringrazio di cuore chi mi aiuterà.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Nemmeno uno? Tutti ancora in ferie? Che settembre si avvicina ed io non vedo l'ora di mettermi al lavoro...

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti stimati amici!
    Di GiovanniMarco nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 05:22 PM
  2. domana per gli amici navigatori
    Di twins nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-06-2008, 01:32 PM
  3. per gli amici PL
    Di Zanna nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-04-2008, 02:18 AM
  4. annuncio ufficiale (x gli amici)
    Di kobe nel forum Rest Pause
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-04-2005, 05:04 PM
  5. x gli amici della chat
    Di the rock75 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 06-01-2005, 03:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home