Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aumentare di peso?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito Aumentare di peso?

    Salve a tutti avevo scritto altre volte sul forum, avevo prima chiesto un consiglio per allenarmi a casa ma ho preferito lasciar perdere questa opzione e ho deciso che a settembre come riapre la palestra sotto casa mi ci iscrivo.
    Il mio "problema" diciamo e' che mi sono sempre sentito uno scricciolo, infatti al momento peso 62kgX1.70 ma prima ero molto piu magro... intorno ai 56kg.
    Adesso sto "ingrassando" aumentando le quantità di pasta e mangiando di piu, diciamo che il mio obiettivo non e' quello di costruire un fisico da bodybuilder povero di massa grassa vorrei semplicemente prendere peso, mi piacerebbe arrivare almeno a 75kg il mio sogno sarebbe raggiungere gli 80 kg ovviamente non posso metterli tutti in massa grassa altrimenti sarei obbeso, pensavo di mettere 10kg di massa muscolare, 4 di acqua e 4 di grasso e in questo modo raggiungerei gli 80kg.
    quindi vorrei sapere 1) se mangiare molto (carboidrati per aumentare la massa grassa ma anche mangiare proteine) e andare in palestra facendomi seguire da un personal trainer fosse una buona idea per raggiungere il mio obbiettivo, e anche in che tempi sarebbe fattibile una cosa simile.
    se avete consigli da darmi sono felice di ascoltarvi.
    ho 18 anni
    grazie dell'aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Qui puoi trovare le informazioni di cui hai bisogno...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Nostradamus

Discussioni Simili

  1. Aumentare il volume dei pettorali senza aumentare il peso, è possibile?
    Di Rotante79 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-2020, 12:40 PM
  2. Aumentare la forza senza aumentare la massa, si puo'?!
    Di akulx nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 03:24 PM
  3. Aumentare la forza senza aumentare massa
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-03-2008, 07:41 AM
  4. aumentare peso con metabolica
    Di Gigicurl81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-2004, 12:52 AM
  5. Aumentare il peso?
    Di Raiden nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-07-2003, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home