Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info per persona decisamente oversize

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Molto Felice info per persona decisamente oversize

    ciao, ho 30 anni, sono alto 2metri e passa e peso i miei 100 chili buoni, adesso che alzo piu' il boccale di birra che il bilanciere.
    Ho il mio vecchio bilanciere che coi pesi arriverà sui 90 kili (sarà qualche annetto che prende polvere), ma ora ho una stanza da adibire a palestra e mi serve una panca.
    Sarebbe facile andare in un decathlon e comperare una ferrazza traballante per 80 euri, ma io sono abituato a fare i conti con il mio peso e le mie dimensioni non standard. A leggere sui siti i pesi massimi possibili per le panche piane, massimo massimo compreso l'utilizzatore si aggirano sui 100 / 140kg che se togliamo il mio peso, manca poco che non ci sto neppure io.
    Io avevo già una panca low cost che stava insieme con lo scotch, e l'ho buttata via qualche anno fa proprio perchè ogni volta che la usavo mi passava la vita davanti.
    Ma trovo ridicolo anche andare a comperare una technogym da mmmmille euro.
    Che panca mi consigliate di comperare? Non conosco nessuna marca ma a me serve solo una roba robusta su cui tenere poi ovviamente il bilanciere appoggiato sopra fisso, quando non la uso. Non mi servono menate tecnologiche, sbarre cavi e regolazioni, solo una roba che non si pieghi miseramente, uccidendomi. Grazie per ogni info, sito o modello

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    48

    Predefinito

    http://www.sportivamentestore.com/pr...er-bilanciere/ una cosa del genere? so cmq 629 euro ma sembra bella solida. Sennò potresti sentire qualche palestra che sta dismettendo attrezzi per chiusura o rinnovo....potresti trovare buone occasioni.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie ma... sticazzi, siamo sicuri che non sia un furto pagare 4 tubi di acciaio e 6 saldature un milione e mezzo di lire? ma che tristezza mi sa che mi conviene vedere quanto prende un comune fabbro di borgo. SEICENTO euro dai non ci credo, neanche fosse in fibra di carbonio e titanio con imbottitura Recaro... non esistono marche impresentabili per le palestre commerciali ma che vanno benissimo invece per casa?

    pero' sullo stesso sito, c'è un altro interessante aggeggino in catalogo http://www.sportivamentestore.com/pr...poggi-larghi-/ 300 kg di portata, meno i miei 100 e i 100 del bilanciere restano 100 kg di margine, ottimo. Ad un prezzo già più ragionevole. Ci devo pensare! grazie Mirmo
    Ultima modifica di parus; 11-07-2012 alle 11:14 AM

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano (casa)
    Messaggi
    94

    Predefinito

    bè la bi 910 decathlon tiene tranquillamente(cosi dicono) 250 chili totali,non so poi tu quanto arrivi di panca piana.
    http://www.domyos-fitness.com/IT/bi-910-175140064/ personalmente mi trovo bene, è larga e abbastanza comoda.forse perchè non ho mai provato panche davvero professionali,ma il rapporto qualità prezzo per me è buono.
    ovviamente poi ci devi aggiungere un reggibilanciere/rack

Discussioni Simili

  1. Piano allenamento da affiancare alla dieta per persona sedentaria
    Di Muscia nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 30-08-2017, 10:49 AM
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2010, 02:25 AM
  3. A-B-A anzichè A-B-C...pareri e consigli dagli SCAFATI... DECISAMENTE GRADITI!
    Di ilrasta nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-2007, 11:08 AM
  4. C'è una persona che......
    Di siffrediantonio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home