Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: muscoli con schiena disastrata?!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito muscoli con schiena disastrata?!

    ciao a tutti , un saluto a tutti quelli del forum

    sono 1 ragazzo di 20 anni che purtroppo , grazie alla splendida eredità di mia mamma ha cifosi , scoliosi , lordosi e chi piu' ne ha piu' ne metta .

    è 6-7 mesi che faccio ginnastica in un centro di fisioterapia ( qualche anno fa andavo in altri, ma mi stufavo dopo poco ) , e un pochino son migliorato ma il professore della palestra dice che se metto su muscoli la situazione peggiora .

    ora volevo chiedere a voi nel caso ve ne intendiate, ma è vera questa cosa? a me non interessa 1 tubo di diventare bodybuiler o roba del genere, visto che la mia struttura ossea è piccola è impossibile diventarlo , ma almeno avere un minimo di defiinizione ...

    tralaltro dopo questi mesi un pochino di massa muscolare e magra l'ho messa su anche se si vede davvero pochino( prima pesavo 55 x 1,75, si ero magrissimo xD ) ora peso 63-64 , dite che dovrei aumentare ancora per definirmi un po?
    ho fatto 1 fatica tremenda per mettere su peso e ora che mi sforzo di mangiare ma non a livelli estremi ( buttavo giu' quantità abnormi di roba anche se mi veniva da vomitare.. ) di prima non ingrasso piu' un etto. ( non ho nessun tipo di problema , fatto esami di tutti i tipi ed è tutto perfetto , ho la digestione superveloce si vede )

    grazie in anticipo a chi ha voglia di rispondermi , ciao

    P.S. gli esercizi che faccio sono piu' che altro per la schiena con barre, palle, corde , spalliere ecc ecc . di macchine e pesi ne faccio pochi e non sempre , tipo il bilanciere, oppure 2 macchine in cui da posizione seduta bisogna tirare i bracci della macchina dall' alto verso il basso, o da lato verso il centro ( scusate non ricordo i nomi )
    Ultima modifica di slapazzone; 24-05-2012 alle 08:18 PM

Discussioni Simili

  1. Muscoli profondi schiena
    Di ZeroFat nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-04-2015, 01:18 PM
  2. muscoli con schiena disastrata?!
    Di slapazzone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-2012, 07:57 PM
  3. Allenamento PL e sviluppo muscoli della schiena
    Di ranagrassa nel forum Strength's Related
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-12-2007, 04:40 PM
  4. Schiena di qua, schiena di là...
    Di spike6 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-11-2006, 06:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home