Come da titolo Innanzitutto salve a tutti, ero iscritto a questo forum qualcosa come 5 anni fa credo e l ho sempre trovato grande fonte di ispirazione. Passiamo ora al mio caso: x cause di forza maggior ho dovuto sospendere l'allenamento x due anni, periodo nel quale oltre a perdere forma, e forza, sono anche diventato quello che il sergente istruttore hartman direbbe PALLA DI LARDO

Ho ripreso ad allenarmi a febbraio e dopo 1 periodo di condizionamento, ho preso la decisione di recuperare i miei vecchi carichi e un pò di forma umana, prima di dedicarmi ad un'asciugatura coatta (non ho ancora programmato quando). Mi sto quindi allenando puramente per la massa con un'alimentazione pulita ma non esattamente a basso tenore calorico. Ho perso già 6 kg e in questo momento il mio peso sta un pò stallando, immagino anche per un recupero della massa muscolare.
Passo ad esporvi la mia dieta

Mattina
3albumi+1 tuorlo
1 fetta di pane e marmellata fatta in casa (poco zukkero aggiunto)
caffè

essendo al momento fra i molti disoccupati in italia, non mi sveglio così presto da dover fare uno spuntino fra colazione e pranzo.... PURTROPPO -_-'

Pranzo
40 gr di pasta o 70 gr di riso
carne (pollo, tacchino, maiale magro, cotta alla piastra) 300 gr o pesce (merluzzo di solito) 400 gr se mi capitano tagli di carne 1 pò + grassa elimino il grasso visibile e poi la faccio bollire prima di piastrarla
verdura (di solito 1 carota o simili)

Merenda
Tonno o simmenthal + 1 frutto + 3-4 mandorle

Cena
di solito 3-400 gr di carne o pesce come a pranzo,
riso in bianco 40-50 gr o patate bollite o arrosto
verdure (insalata o simili)

Pre-nanna
tonno, o fiocchi di latte (100gr)


al momento mi alleno così

LUN
Petto
Panca piana 4x6-8
Dip parallele con sovraccarico 4x6-8
Croci manubri su panca piana 3x6-8
Croci ai cavi 3x10-12

Tricipiti
Spinte a presa stretta su panca piana 4x6-8
Push down ai cavi 4x6-8
French press con manubrio a 90 gradi 3x10-12

MARTEDì
Schiena
Rematore bilanciere 4x6-8
Macchina per le trazioni 4x6-8 (al momento nn riesco ancora a fare serie decenti di trazioni vere e proprio, che inserirò appena possibile)
Stacco da terra 4x6 (a volte faccio 1 una serie in + in base a come mi sento xk amo st esercizio)

Bicipiti
Curl bilanciere EZ 4x6-8
Curl manubri in piaci 3x 6-8
Curl a martello 3x6-8
Curl ai cavi 3x max

GIOVEDì
Gambe
Squat completo (culo a terra) 4x6-8
Leg press 45° 3x6-8
Stacchi a gambe tese 4x6-8
Leg curling 4x6-8
Polpacci alla pressa a 45° 4x max

VENERDì
Spalle
Lento con manubri 5x6-8
Tirate al mento presa larga 4x6-8
Alzate laterali 3x10-12
Alzate posteriori a 90° 3x10-12

A volte eseguo un military press al posto delle tirate al mento, in quanto sento 1 maggiore isolamento dei deltoidi.

L'addome lo alleno 1 o 2 volte a week

Consigli? Ho voglia di migliorare in fretta. I miei carichi sono saliti di molto in poco tempo, ma ancora lungi dall'essere quelli di 2 anni fa. Inoltre benchè abbia perso peso, ho difficoltà ad eliminare il grasso in vita (com è ovvio che sia ).
Ringrazio chi si prenderà la briga di rispondere e accetterò con umiltà di valutare ogni suggerimento.

Grazie.