Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: improvvisa PASSIONE de lBb

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    5

    Felice improvvisa PASSIONE de lBb

    ciao a tutti!sono iscritto a questo sito da poco, e bellissimo, qualche mese fa, guardando e leggendo su internet ho conosciuto il Bb! ....prima credevo che era uno sport dove dei fissati del fisico si bombavano fino ad esplodere! ca**o se mi sono ricreduto!!! ho voglia di iscrivermi in palestra...e sollevare ghisa. leggo i forum e guardo la fotogallery. leggere le storie dei ragazzi e vedere come hanno iniziato. le foto Prima e Dopo. aumenta la voglia di mettere in moto la macchina e andare a iscrivermi. insomma mi carica!adesso sono convintissimo a SETTEMBRE mi iscrivo in palestra.---sinceramente ancora non lo sa nessuno della mia passione,SE mi prendono in giro?? abito in un paesino della sardegna e credo che per molte persone il BODYBUILDING è considerato come pensavo io 3 mesi fa'!sn alto 1'62 per 62kg...basso insomma...ho paura di non essere portato! pero' ho 21 anni e leggendo il forum dite che non e' per niente tardi, io non voglio diventare il campione mondiale! voglio solo ingrossarmi e stare bene con me stesso, ora non lo sono .faccio bene ad iscrivermi a settembre? prima devo andare dal medico? scusate per le troppe domande,ma voglio sapere tante cose.. ho preso tutto questo con molta foga?? sinceri e mi raccomando consigliatemi ho bisogno dei vostri pareri...grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    930

    Predefinito

    tu sei buono e ti tirano le pietre
    sei cattivo e ti tirano le pietre
    qualunque cosa fai, dovunque te ne vai
    sempre pietre in faccia prenderai


    a prescindere dal bb, devi imparare a infischiartene altamente di quello che pensano gli altri. "male non fare, paura non avere".
    sappi che quelli che ti prendessero (congiuntivo) in giro, sarebbero i primi a rosicare per i tuoi risultati dopo.
    io mi permetto di dirti queste cose perché ho quasi 20 anni più di te (è un modo di esprimersi antipatico, lo so, io alla tua età li odiavo quelli che dicevano così, però è vero).
    io ho notato, in questo tempo che ho passato più di te sulla terra, che ogni volta che hai un entusiasmo, una passione sincera, è in quella direzione che devi andare, perché lì i risultati li ottieni di sicuro. tutti ti dicono che sbagli? significa che sei nella direzione giusta.
    purtroppo, se ascolti gli altri e ti lasci frenare, non vai mai da nessuna parte e vivi a metà. rimani spettatore insieme a loro. se rinunci a essere te stesso a 360 gradi, e pensi che in questo modo il mondo ti accoglierà e ti proteggerà, sei fuori strada. il mondo schiaccia proprio quelli che ne temono il giudizio, e li riduce a un niente. invece, quando vede uno determinato, magari lo deride (e chi se ne frega), ma in realtà lo invidia e lo teme.
    vuoi fare una cosa (che non rechi danno agli altri, ovviamente)? falla! "meglio fare e pentere, che starsi e pentersi", diceva il boccaccio.

    fatta questa premessa "di vita", ti dico che per il bb a 21 anni non è tardi. e poi iscriversi a una palestra non è certo una cosa strana (quando ci andavo io c'erano donne anziane, impiegati, giovani). non siamo nei primi anni '80, la palestra nel 2012 è un luogo per tutti che accoglie tutti (e poi è piena di belle ragazze). tra l'altro, se ti è scoppiata la voglia, perché aspettare settembre? cosa succede a settembre? il bb non è il campionato di calcio, niente ti vieta di fare un mensile o un trimestrale domani stesso. sai quanti si iscrivono adesso per mettersi in forma prima dell'estate (ovvio che in tre mesi non ci riescono, ma le gente fa così, si muove in massa - e non costruisce massa )

    non sono un esperto di bb (a me interessa più il powerlifting), ma se ben ricordo ci sono campioni di bb che non sono certo alti. mica è il salto in alto, c'è spazio per tutti. e comunque, sulla storia che abiti in un paesino, tieni presente che non è che in una settimana torni trasformato in un culturista da 100kg che nessuno ti riconosce, ci vogliono anni per risultati consistenti (ma è una progressione, per cui i primi risultati arrivano presto).

    insomma, cosa sono questi dubbi? vai e divertiti.

    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdij Visualizza Messaggio
    .........

    vai e divertiti.

    ciao
    gran bel post. quoto e reppo (appena potrò darti di nuovo una rep!) .
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    5

    Predefinito

    GRAZIE per la risposta ....molto confortante ..davvero...mi iscrivo a settembre perchè prima mi faccio la stagione estiva a lavoro(tutto l'inverno disoccupato) mi ha fatto venire un bella pancetta...l'anno scorso ho dimagrito tanto ..nella pancia non avevo un filo di grasso..BELLISSIMO... ma qualche mese dopo ero punto e a capo! cosi' quando mi iscrivo sono in forma!speriamo...mi devo fare il cu*o a lavoro e poi sinceramente.. NON HO abbastanza soldi invece a settembre si...e vado tranquillo-...il pawerlifting cosa consiste ...pensavo fosse molto attinente a bodybuilding..!?scusa l'ignoranza

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    930

    Predefinito

    @eraser: grazie, sei molto gentile e mi dai sempre forza, lo apprezzo molto


    @kekkomax: il powerliting è uno sport, a wonderful sport!

    http://www.youtube.com/watch?v=TMIGc-PqsBc

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    5

    Predefinito

    si perdj! mi sono documentato su wikipedia e altri siti sul powerlifting!! BELLO ma sono mi entusiasma molto... mi piace piu' fare Bb !!una curiosita'..quanto in palestra mi danno la mia scheda ogni quanto la devo modificare e per quanto tempo devo tener conto dell'aiuto dell'istruttore?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Lasciai l'anno scorso il forum in panne ma lo ritrovo ricco di nuove brave persone.
    quanto in palestra mi danno la mia scheda ogni quanto la devo modificare e per quanto tempo devo tener conto dell'aiuto dell'istruttore?
    Beh si, c'è questa usanza di dare in pasto schede alle persone che iniziano a popolare la palestra. Finché sei all'inizio, nei primi 2 o 3 mesi, accetta tutto quello che ti passano. Se l'istruttore ha passione per quello che fà lo vedi subito: parla con la gente, li segue e li corregge spiegando, non sta tutto il tempo su internet o a guardare la tv e chiaccherare di cosa si fà il sabato sera. Se trovi un istruttore bravo seguilo per sempre, sennò come tutti dovrai pian piano diventare autonomo. Tieni presente che sarà la prima volta che poggerai le zampe in palestra, non ti metteranno subito a spaccarti ma a fare le cose che, all'inizio, abbiamo fatto tutti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    5

    Predefinito

    si..c'erto..faro' del mio meglio per apprendere il prima possibile!speriamo di aver fortuna nel trovare un istruttore decente SPERIAMO BENE..

Discussioni Simili

  1. Perdita improvvisa di peso
    Di Antoine nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-2015, 08:47 AM
  2. Chi mi improvvisa una scheda di allenamento?
    Di AuroraSogna nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-01-2004, 03:46 PM
  3. Chi mi improvvisa una scheda di allenamento?
    Di AuroraSogna nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-01-2004, 01:16 AM
  4. La passione per la musica
    Di BEST BODY nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-2003, 03:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home