Ciao ragazzi sono nuovo nel forum sono un ragazzo di 18 anni e sono sei mesi che sono in palestra, il mio scopo iniziale era quello di perdere peso e costruire il fisico in modo da non vederlo floscio per poi andare a mettere muscoli e definizione. All inizio prima di andare in palestra pesavo 106 kg e sono alto 1,81 ora sono arrivato a quota 96 tutto questo grazie ad una dieta e schede che erano quasi tutti gli esercizi 5x20 o 4x20 per andare a stressare il piu possibile il muscolo. Pochi giorni fa ero stufo perche è un periodo che sono in stallo e non riesco piu a perdere peso sono andato in un negozio di bodybuilding e gli ho spiegato la mia situazione mi ha dato 3 prodotti uno si chiama aminomass devo prendere due cucchiaini al mattino poi prima dell allenamento prendere metabolic capsule e subito dopo l'allenamento bcaa 6 capsule questa è la mia prima settimana che li sto usando. La mia dieta è questa:

Mattina
un bicchiere di latte
una crostatina

Pranzo
100 g pasta integrale con un cucchiaio di olio e pochissimo parmigiano
verdure varie

Cena
Carne bianca 2 volte a settimane rossa
verdure varie

sto facendo cosi da quando ho iniziato la palestra.

Ad oggi la mia scheda include esercizi 8x8 e 6x8 5x8 8x12 ora non posso essere specifico perche non la ricordo bene ma la scrivero in seguito volevo sapere se secondo voi va bene oppure devo apportare qualche modifica????

Vi ringrazio spero di ricevere vostre risposte e consigli