Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aspettative allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    genova
    Messaggi
    101

    Predefinito aspettative allenamento

    Da alcune settimane mi sono deciso ad allenarmi con i pesi.
    Per ora con pesi molto limitati, spero in un futuro più o meno prossimo di aumentare i carichi.
    Veniamo ai miei dubbi:
    Il mio obbiettivo è perdere massa grassa (28%) peso 74 h 176, le mie serie attuali sono 20-15-10 per ogni esercizio. E credetemi dopo 20 minuti non ho più forza, nonostante mi alleni con pesi molto leggeri. Come mi dovrei organizzare?
    Prima all'interno del programma inserivo 3 volte alla settimana 1 h di step, ora non più perchè mi sembrava inutile e perchè si è sminchiato.
    Molti mi diranno di provare a correre, l'unico mio problema è che l'anno scorso ho provato per un paio di mesi l'unico conveniente è che dopo 40 m di corsa avevo male al ginocchio.
    Molti dicono di eliminare l'aerobica perchè brucia muscolatura.
    Ultima perplessità, durante i miei allenamenti con i pesi uso il cardiofrequenzimentro e non riesco a raggiungere a raggiungere la soglia, non vado oltre 112 battiti al minuto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    per perdere massa grassa devi prima di tutto sistemare il piano alimentare e abbinare ad esso un breve ma intenso allenamento con i pesi.

    Solo in questo modo potrai raggiungere i tuoi scopi!


    Per l'alimentazione vai nella sezione alimentare e posta la tua dieta in modo da avere consigli e per l'allenamento spulcia un po di 3d e cerca di trovare le info che fanno al caso tuo.

    Ciao, Jarod
    Peace & Pump

    J a r o d

Discussioni Simili

  1. Bodybuilder da pochi mesi.. aspettative [foto inside]
    Di freedom__ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-2011, 01:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home