Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Allenamento...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    3

    Predefinito Allenamento...

    Salve a tutti...mi sono appena registrato e non vado ancora in palestra(però tra 1 anno e 6 mesi mia mamma mi ha promesso che mi iscrive)Adesso faccio degli allenamenti a casa e vorrei dirvi cosa dovrei aumentare o migliorare...mi alleno il lun,mer e venerdì!
    Faccio manubri 4x11(6kg, è poco ma ho appena iniziato), tricipiti 3x11(6kg), addominali 4x25 e flessioni 5x11...faccio queste ripetizioni da circa 4 mesi e cerco di mangiare un casino di pro...ma non aumento di molto??Faccio troppi pochi kg?Comunque sono alto 164cm e peso 49kg...ho solo 13 anni ma avere un bel fisico e andare in palestra e il mio sogno da quando avevo 4 anni...


    Grz 1000 x l'aiuto ciaooo...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    3

    Predefinito

    per favoree rispondete iun frette grz!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simox98 Visualizza Messaggio
    ...ho solo 13 anni ...
    Ciao Simox98

    Vorrei darti un suggerimento (hai la stessa età delle mie figlie, quindi parlo per esperienza diretta )...normalmente alla tua età sarebbe bene praticare sports di squadra (pallacanestro, pallavolo, rugby.....anche calcio...) o comunque sports che ti permettano di allenare tutti gli apparati corporei (senza dimenticare gli aspetti legati alla socializzazione).

    Durante la pratica di queste attività sportive i preparatori/allenatori fanno normalmente eseguire degli esercizi di preparazione atletica a "carico naturale" (un esempio sono i PIEGAMENTI sulle braccia, quelle che in tanti chiamano in modo non tecnico "flessioni"), gli squats o piegamenti delle gambe, le trazioni alla sbarra, e via di questo passo.

    se ti applichi con continuità ed impegno in uno sport di questo tipo costruirai il "telaio" che tra qualche anno potrai fornire di muscoli.

    Hai l'enorme fortuna di essere giovane e forte, quindi otterrai sicuramente grandi risultati.

    In bocca al lupo (e non dimenticare di esercitare anche la mente con lo studio )

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Non posso che quotare cio' che ha scritto Eraser!!
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    3

    Predefinito

    La mente con lo studio la esercito già...e di sport ho fatto 4 anni nuoto 2calcio e 1basket...e sinceramente non ho più tanta voglia!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    50

    Predefinito

    sei troppo piccolo lascia stare per ora!! rischieresti di farti male

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao Ti consiglierei pure io come Eraser di praticare altri sport, l'atletica,il nuoto o gli sport di combattimento che a parer mio ti preparano perfettamente fisicamente e anche mentalmente e ti danno lo spunto giusto per avere un bel fisico e tantissime soddisfazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home