Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Scheda massa per braccia/gambe e addome

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Predefinito Scheda massa per braccia/gambe e addome

    Ciao a tutti,ho 17 anni e sono 183 cm x 81 kg.Faccio palestra da circa 10 mesi(ovviamente non a grandi livelli)e pratico anche calcio(sono portiere e mi alleno 2 volte a settimana+1 partita).
    Ora faccio un programma praticamente di forza,ma vorrei iniziare a mettere su del fisico.Ho un buon petto,ma nella braccia non ho notato grossi cambiamenti.Il punto è che vorrei quindi mettere su della massa soprattutto per le braccia e arrivare ad avere un buon addome.Qualcuno mi può consigliare qualche programma?(per la massa del petto pensavo di prendere esempio dalla scheda massa in un topic importante dell'altra sezione,quindi mi servirebbe un programma per le braccia/gambe e addome).
    Mi alleno 3 volte a settimana,volendo posso andare in palestra quando mi pare.
    Grazie

    Esercizi che faccio ora:
    Braccia:
    curl con bilanciere presa larga 3x6
    " " " " " 3x6
    curl con manubri su inclinata 3° buco 3x8
    french 3x6
    poliercolina 3x8
    poliercolina ad una mano 2x10+10+10


    Gambe:
    squat 3x20
    leg extension 3x10+10+10
    leg curl 3x10
    Ultima modifica di Richi; 13-01-2012 alle 07:14 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-04-2016, 05:52 PM
  2. Nuova Scheda fatta da me. Petto-Dorso, Gambe, Spalle-Braccia. Pareri e consigli!
    Di YoungNatural nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-01-2012, 09:56 PM
  3. Dimagrimento e definizione addome e gambe
    Di clo_mirc nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2011, 06:28 PM
  4. Obiettivo:addome e gambe
    Di brando125 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-09-2009, 06:32 PM