Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio sull'acquisto di pesi

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4

    Molto dubbioso Dubbio sull'acquisto di pesi

    Ciao a tutti,
    volevo dei consigli riguardo l'acquisto di pesi in ghisa. Su quanto si aggira attualmente il prezzo?
    Ne possiedo alcuni con foro da 2,7 cm e altri da 3,2 cm. Secondo voi quali dovrei continuare ad acquistare? è vero che ci sono in giro pesi che non sono pienamente in ghisa e quindi con il tempo perdono il peso originario?
    Riguardo il bilanciere ne ho uno da 1,54 cm con diametro di 2,5 cm. è consigliabile acquistarne un'altro o questo va bene ugualmente?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano (casa)
    Messaggi
    94

    Predefinito

    dipende da cosa altro hai di attrezzatura(o che vuoi comprare). i manubri domyos (quelli del decathlon) hanno diametro di 28 mm se nn sbaglio,e il bilanciere che hai sembra piccolino,ma bisogna sapere che utilizzo ne fai.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    mi alleno regolarmente in palestra da più di un'anno però in alcuni periodi non ho molto tempo, quindi vorrei incrementare un pò di pesi che ho a casa cercando di mantenere o aumentare il mio livello attuale.
    ho una panca piana regolabile, bilanciere e pesi del tipo: 2 x 5 kg, 4 x 2.5 kg, 12 x 2 kg.
    Riguardo ai manubri li ho fatti creare in modo che posso montarli con il peso che voglio fissandoli all'estremità.
    I pesi attualmente a disposizione mi sembrano pochi e questi son tutti da 27/28 mm circa tranne quelli da 2.5 kg che sono da 32 mm circa.
    Quali dovrei continuare ad acquistare e che attrezzatura suggerite da aggiungere a quella che possiedo?

Discussioni Simili

  1. Consiglio sull'acquisto di una stazione di cavi
    Di Jarnar nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-2015, 04:43 PM
  2. Considerazioni sull'allenamento (e sull'aumento della forza in mono)
    Di Antoine nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-11-2014, 11:15 PM
  3. cerco consiglio su acquisto panca per sollevamento pesi (senza struttura portabilanc)
    Di jeremia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-2013, 12:44 AM
  4. help acquisto panca pesi
    Di testarossa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 01:46 PM
  5. consiglio su acquisto panca per allenamento con pesi
    Di Scudetto nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-2012, 02:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home