Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Informazioni Generali

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito Informazioni Generali

    Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo francesco ho 17 anni e sono alto 175cm e peso poco meno di 60kg.
    L'anno scorso ho fatto per circa 6 mesi palestra e ho visto che la mia forza è aumentata ma la massa è rimasta invariata, ora a settembre mi reiscrivo e volevo chiedervi come fare per poter aumentare la massa (includo tutto, cioè ripetizioni, dieta, velocità ecc ecc), vi chiedo questo perchè io nonostante abbia un fisico che molti mi invidiano perchè essendo molto magro e asciutto i muscoli sono molto visibili, mi sento piccolo e vorrei diventare piu "grosso" e mettere su qualche kg di massa muscolare.
    Un'altra cosa, mi è stato detto di essere ectomorfo, mi sono informato e ho visto che per i ragazzi che hanno questa tipologia di fisico fanno molta fatica a mettere su massa, voi cosa mi dite?
    Infine un'ultima cosa secondo voi se mi applico potrò mai arrivare ad avere un fisico come quello di will smith in questo video? http://www.youtube.com/watch?v=qTXGtSiI6dI
    Grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Beh a 60 sei magrolino...probabilemnte mettere su massa non é la cosa più faciel che ti riesce..
    Certo che ci puoi arrivare a quel fisico ma non in breve tempo.
    Leggendo sul forum potresti cominciare a capire i meccanismi dell' alimentaizone e dell allenamento e pazienza...

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Okok grazie.
    Non se può interessare io mangio tantissimo ma non ingrasso mai..

Discussioni Simili

  1. informazioni generali scheda + dieta
    Di shadowbzz nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-2011, 10:42 PM
  2. Domande e riflessioni sui "principi generali" per massa
    Di Fulvio82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-09-2005, 02:14 PM
  3. X4ca:info generali su programmazione
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-03-2004, 12:33 PM
  4. Consigli generali
    Di RSVSilver nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 05-09-2003, 05:08 PM
  5. Regole generali per impostare una dieta
    Di Alcatraz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 08:59 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home