Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Allenamento per adolescente

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Vancouver, British Columbia, Canada
    Messaggi
    1

    Predefinito Allenamento per adolescente

    Salve a tutti. Sono giorni e giorni che cerco di regolarmi utilizzando internet sul giusto allenamento da iniziare, ma non sono ancora giunto a certezze, e penso che chiedere direttamente la vostra consulenza sia l'unica soluzione.
    Mi spiego: Sono un adolescente di 16 anni. Non sono un amante degli sport, non sono pelle e ossa, ma non mi manca molto ad esserlo. Mi si presenta finalmente la possibilità di andare in palestra. Mi servirebbe un programma completo (o delle linee che mi aiutino a crearlo) per sviluppare in maniera consistente la mia massa muscolare, a maggior ragione prima che mi finisca la crescita. Pur non essendo mai andato in palestra, voglio ottenere i massimi risultati nel minor tempo possibile, avendo anche la disponibilità ad andare in palestra 7 giorni su 7. In poche parole, non ho nè limiti di tempo nè di voglia, voglio solo sapere cosa devo fare. Vi sarei molto grato se mi poteste aiutare.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    italia
    Messaggi
    158

    Predefinito

    3 sedute settimanali vanno bene....se vuoi crescere i muscoletti devi mangiare bene ..i muscoli si fanno a tavola...e allenarti ...ti consiglio di farti fare una scheda di allenamento in palestra di massa..e ti fai consigliare una dieta ..vai tipo un mese, se nn ti va di proseguire, impari qualcosina ...e poi magari ti compri 2 manubri un bilanciere e continui a fare qualcosina a casa...

Discussioni Simili

  1. Scheda per palestra ragazzo adolescente di 15 anni.
    Di Antoniodi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-2014, 12:56 AM
  2. adolescente in crisi
    Di abacus nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-02-2011, 09:47 PM
  3. Guadagnare massa per un adolescente
    Di JoshXL nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-01-2008, 11:17 PM
  4. Allenamento massa per adolescente
    Di Gymmer nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 18-06-2004, 06:05 PM
  5. Alimentazione massa x adolescente
    Di Gymmer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 15-06-2004, 02:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home