Eilà, ciao a tutti sono Francesco ho 19 anni sono alto 1.86cm x 95 kg sono leggermente in sovrappeso ma ho un fisico robusto, ossa diciamo belle grandi, da un annetto mi alleno per conto mio facendo corsa 3 volte a settimana x 1 ora e la domenica gioco a softair, all'inizio pesavo 108kg, dopo uno stop per via del tempo brutto ho abbandonato la corsa a dicembre e da febbraio ho iniziato ad andare in palestra e i risultati si iniziano a vedere, vorrei sapere dai più esperti come fare ad eliminare lo strato di grasso principalmente dai fianchi, addome basso e interno coscia, per il resto braccia spalle petto e addome alto non mi lamento più di tanto, non ho definito tantissimo ma piano piano sto eliminando quel po di grasso che mi rimane.

Venendo a noi faccio palestra 3 volte a settimana, per gli addominali faccio addominali crunch 3 x 20, addominali alti 3 x 25 e addominali bassi 3 x 15,

gli addominali alti si iniziano a vedere mentre quelli bassi sono sommersi da un po di ciccia, come potrei fare per eliminare questo strato di grasso persistente dalla pancia e dai finachi, il mio obbiettivo è diminuire i fianchi e appiattire un pochino la pancia al momento ho un girovita di 104 cm, sono aperto a tutti i consigli, diete, attività fisica, insomma di tutto, la buona volontà da parte mia c'è mi manca solo un po di esperienza che spero arrivi da voi ragazzi del forum

Saluti Franceco