Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: consigli scheda per massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito consigli scheda per massa

    Salve a tutti, pratico palestra da quasi 3 anni, ma non sono mai stato veramente costante e continuo! ho fatto da gennaio a giugno 2010 consecutivamente, e ho ripreso poi l'allenamento i primi di ottobre..ho cambiato nel corso di questi 3 anni tanti personal trainer, portando come conseguenza un po di confusione su quale fosse la scheda più idonea al mio tipo di obbiettivo! Detto questo, posto la scheda che sto usando per mettere massa;ho 17 anni, sono alto 1.78 e peso 75 kg!

    ALLENAMENTO A

    spinte piana 4 X 6/8/10/12 MAX
    spinte inclinata (manubri) 4 X 6/8/10/12 MAX
    croci ai cavi 3 X 8/10/12
    trazioni assistito 4 X MAX
    pulley basso (con la sbarra per la lat machine) 4 X 6/8/10/12
    peck dek (presa inversa-deltodi) 4 X 10/12/15/15
    Iperestensioni 3 X 12
    addominali

    ALLENAMENTO B
    Shoulder press (braccia chiuse) 3 X 8/10/12
    lento arnold (alla shoulder press) 3 X 8/10/12
    rowing (sellino basso) 4 X 10/12/15/15
    Squat 3 X 8/10/12
    Leg extension 3 X 8/10/12
    Leg press orizzontale 3 X 8/10/12
    Abdutor 3 X 20
    Leg curl 3 X 8/10/12
    Calf seduto 3 X 10/12/15

    ALLENAMENTO C
    Curl bilanciere 3 X 6/8/10
    Spinte in basso (tricipiti) 3 X 10/12/15
    Curl larry scott 3 X 6/8/10
    French press (bilanciere) 3 X 10/12/15
    Curl pulley basso (presa inversa) 3 X 8/10/12
    Spinte in basso (presa inversa-tricipiti) 3 X 10/12/15
    Croci inclinata ai cavi 3 X 8/10/12 (richiamo pettorali)
    Lat machine/dietro 3 X 8/10/12 (richiamo dorsali)
    Iperestensioni
    Addominali

    Conosco già il discorso sulla dieta e l'alimentazione..sto eseguendo una bilanciata alimentazione mangiando la giuste quantità di carboidrati, proteine, grassi ecc ecc!