Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: salve a tutti...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito salve a tutti...

    salve a tutti!
    premesso che ho già fatto una ricerca nel forum con scarsi risultati avevo un paio di domande per voi cultori del fisico...
    ho 21 anni, peso 58kg e sono alto 1.70m
    non pratico sport da alcuni anni ma un paio di volte alla settimana mi faccio 4-5km di corsa.
    a casa ho anche panca con bilanciere e manubri che da uso da poco tempo(2-3mesi) con risultati abbastanza buoni su torace e braccia.
    sollevo circa 25kg alla panca piana e 10 al manubrio(pochini eheh).
    purtroppo non ho assolutamento modo di andare in palestra e mi domandavo se con una panca multifunzione non troppo costosa tipo questa ( http://www.oliviero.it/shop/frame_se...=0&selez=11000 ) potessi sviluppare(non proprio a livello di BB) le altre parti del corpo come gambe,dorsali e affiancare la panca piana per pettorali ecc...insomma ne vale la pena comprarla o no??
    aspetto consigli,suggerimenti e tutto quello che potete darmi..
    ciauz

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    -se non puoi andare in palestra resta il problema dell'esecuzione degli esercizi
    -una palestra in casa può essere un'alternativa, tuttavia rimango convinto del fatto che frequentare una palestra sia meglio
    -se vuoi si può discutere su quali sono gli attrezzi necessari per una palestra casalinga, però prima di spendere soldi, dovresti essere convinto di voler ottenere dei risultati nel body building...il che presuppone tempi abbastanza lunghi e impegno costante anche a tavola

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ciao e grazie per aver risposto...
    quello che voglio non è diventare mister universo..ma solamente mettere su 5-6kg di muscoli(sono sottopeso) e non di ciccia. ;-)