Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito aiuto

    necessito di allenamento per vascolarizzare i tessuti e per aumentare la resistenza alla fatica.
    non pratico sport da parecchi anni (ho 22 anni) e ho una vascolarizzazione bassa.
    peso circa 60kg per 177cm di altezza e ho pochissima massa grassa.
    non ho problemi di orario, posso allenarmi anche tutto il giorno tutti giorni, ma ho bisogno di ottenere dei risultati nel più breve tempo possibile.
    se poi sapeste darmi qualche dritta per farmi spuntare un pò di adominali (che sono pochi, ma si vedono causa fisico ultra asciutto) vi sarei grato.
    qualcuno saprebbe consigliarmi???? sono aperto a tutte le proposte e a tutti i sacrifici possibili, se poteste consigliarmi anche qualche integratore e/o aiutino farmacologico per sentire meno la fatica e allenarmi di più vi sarei molto grato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    conegliano
    Messaggi
    19

    Predefinito

    gli aiutini farmacologici lascerei perdere...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    la fisiologia non cambia le proprie regole perchè abbiamo fretta.
    Se ti serve resistenza alla fatica direi che un forum di bb non è il più adatto visto che nel bb l'obiettivo è la massa muscolare e non la resistenza alla fatica.
    Inoltre la vascolarizzazione del tessuto non è un obiettivo chiaro. Cioè per vascolarizzazione tu intendi la visibilità di vasi sottocutanei, l'effetto ragnatela di vene sotto la pelle o un problema di vascolarizzazione vera e propria dei muscoli? Perchè questa seconda esula da quello che è un contesto di fitness ma diventa un problema di natura medica.

    In ogni caso ti ci vorrà tempo, molto tempo, non è la quantità di allenamento a fare la differenza, i body builder professionisti, quelli che fanno le gare come il mr. Olympia, arrivano ad una maturità fisica piena attorno ai 30 anni ed è tutta gente che comincia ad allenarsi a 15/16 anni e si bomba come cavalli da corsa
    Quindi nelle tue condizioni con la fretta non otterrai proprio niente, il bbing non è uno strumento è uno stile di vita che si abbraccia non puoi fare 3 mesi di palestra e pensare per natale di arrivare tirato.
    Preso atto che anche per un fisico secco tipo quello dei modelli in mutande che campeggiano sulle copertine dei giornali ti ci vuole tempo perchè devi comunque prima fare un po' di massa e poi definizione e non sono processi che si accendano e spengano in 2 o 3 settimane.

    Detto questo la scorciatoia "aiutino farmacologico" non la considerare nemmeno perchè anche nella folle e disgraziata ipotesi che uno volesse affidarsi a quello non è certo una cosa che si riduca a trangugiare una pillolina alla mattina ma richiede comunque conoscenze mediche avanzate (e infatti nello sport i dopati sono assistiti da medici societari in genere, non dal venditore di integratori o da un istruttore somaro di palestra che dato che ha giocato un po' a calcio in serie Z è convinto di essere un esperto di sport nutrizione e integrazione)

    senza obiettivi comunque non combinerai niente e far spuntare un po' di addominali non è un obiettivo
    Ultima modifica di Tersite; 07-11-2010 alle 09:43 AM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 10:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 12:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home