Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: personal trainer a Roma?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito personal trainer a Roma?

    salve a tutti sono un ragazzo 24 anni che vivee Roma e da piccolo ho sofferto di cifosi corretta con corsetto in gesso prima e in in plastica poi. Ovviamente sempre un minimo di cifosi rimane, ma l'ortopedico mi ha detto che non mi serve un fisioterapista per la ginnastica posturale, vorrei quindi avvalermi di una figura professionale che mi segua in palestra onde evitare di compiere esercizi errati o movimenti sbagliati che potrebbero poi aggravare la mia situazione.

    Premesso questo volevo chiedervi se conoscete un personal trainer bravo e affidabile disposto anche a venire nella palestra in cui mi vorrei allenare? Grazie a tutti per eventuali risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Penso che nella palestra dove ti alleni, sapranno consigliarti un PT-
    A mio parere, credo che un bravo fisioterapista, possa consigliarti al meglio.
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

Discussioni Simili

  1. diventare un personal trainer
    Di newpow nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-07-2016, 04:51 PM
  2. Inaugurazione PERSONAL FITNESS, il personal trainer studio finalmente a Milano!
    Di Simrulez nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-01-2012, 09:25 AM
  3. cerco personal trainer a Roma
    Di WhiterabbitRM nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-2007, 01:23 PM
  4. personal trainer o istruttore?
    Di diste18 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-12-2003, 11:56 PM
  5. per i personal trainer
    Di -shiva- nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-2003, 10:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home