Ragazzi, io amo questo sport con tt l'anima, mi piace dare tutto me stesso (sopratutto quando mi alleno),poi è inutile dire che dà soddisfazioni personali immense, che quasi nessun sport ti puo dare. Ma l' unico handicap che trovo è la dieta. Trovo difficile da seguire, ma non tanto per i sacrifici alimentari (anche perche non sono mai stato goloso e insaziabile) ma per gli orari, (se passano quelle benedette 3 ore comincio a sentirmi strano e particolarmente "nervoso"), salto spesso qlk spuntino (disolito perche mi trovo fuori con amici e vista la mia età"17" nn dispongo di mezzi per poter portare comodamente lo spuntino,come fanno in molti)..spesso queste piccole cose mi mettono allo sbaraglio,e specie l'estate scorsa mi hanno portato quasi a lasciare tutto. Vedo invece ragazzi che non si fanno problemi, escono fanno le loro porcate e contemporanemente riescono a seguire la loro dannatissima dieta, allora la domanda mi vien di istinto. .perchè per me è un problema?..voi come l'affrontate nella vita di tutti i gg? (magari se ce un mio coetanio gli vorrei parlare),spesso mi abbatto..lo stile di vita di un BB dovrebbe essere un trampolino nella positività e invece per me è il contrario.
Ragazzi riprendetemi un po sul tema.Grazie anticipatamente