Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ricomincio da qui

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    68

    Occhiolino Ricomincio da qui

    Ciao a tutti gli utenti del forum,già mi ero presentato quando iniziai ad allenarmi (2 anni fa).Un infortunio alla cuffia dei rotatori mi ha portato a sospendere l'attività ed ora che è tutto a posto vorrei ricominciare.Altezza 180cm,peso 73 kg,25 anni con costituzione longilinea e metabolismo nella norma.Ho sempre eseguito le classiche schede 3x10 proposte dagli istruttori,con risultati non scarsi ma nemmeno eccezzionali...Punti deboli sono in primis gambe e braccia,in quanto a schiena,spalle e petto non son messo malissimo.Curo da sempre l'alimentazione anche quando ho sospeso i pesi,ora però vorrei mettere a punto sia il piano alimentare che quello di allenamento.Sono studente e non ho problemi per quanto riguarda pianificazione pasti,riposo ed orari di allenamento perciò dal primo di settembre mi rimetto sotto.
    Pensavo di riprendere cosi..
    ALIMENTAZIONE

    Colazione:latte p.s. 500ml,5-6 fette biscottate integrali con marmellata
    (Mangio alle 8 ed alle 13 ho mensa perciò per spezzare con lo spuntino preferisco non caricare troppo la colazione..Gli albumi li mangiavo ma ho fatto i test di intolleranza e purtroppo devo starci lontano)

    Spuntino 10.30:1 fetta di pane con 50g tonno naturale/fesa tacchino/bresaola/crudo sgrassato

    Pranzo 13.30asta/riso 100g,merluzzo/salmone 200g,verdura,olio 2 cucchiai,1 frutto

    Spuntino 16.30: come spuntino mattina

    Cena 20.00: pane integrale 100g,carne 150g (pollo,tacchino,vitellone magro),2 cicchiai di olio,verdura ed 1 frutto

    Spuntino 23.00:fiocchi di latte 100g o tonno 50g,mandorle(da decifrare quantità)

    Questo è un piano alimentare di partenza,per abituarmi alla distribuzione dei pasti(che come vedete non sono ancora troppo abbondanti):man mano vedrò le reazioni del corpo e modificherò di conseguenza.