Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aumentare massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito Aumentare massa

    Nonostante faccia molto sport palestra ciclismo non sono mai riuscito ad aumentare la massa muscolare, mi sono chiuso 5-6 mesi in palestra 3 ore al giorno e non ho messo un etto com'è possibile???? eppure ci davo dentro con i pesi, per non parlare degli addominali e dei dorsali. In un periodo in cio non ho fatto sport mi si è addirittura atrofizzato il quadricipite, con tanto di problemi al ginocchio, eppure ho fatto ciclismo agonistico per anni. com'è possibile????

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,095

    Predefinito

    ogni tanto mangi?

    a parte che allenarsi in palestra 3 ore al giorno è troppo quasi per chiunque (a meno che, come spesso accade, non sia più il tempo perso a chiacchierare che quello speso ad allenarsi), e controproducente.. ma ad ogni modo puoi allenarti anche 18 ore al giorno, se non mangi a sufficienza non metti un grammo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    se ingerisci 1000kcal (esempio) e ne consumi 3000kcal è ovvio che non vedi profitti nel tuo fisico.

    e comunque il discorso di VPower è decisamente giusto: troppa roba.....non dimentichiamoci che si cresce anche nel riposo (per non dire soprattutto nel riposo).
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Discussioni Simili

  1. Aumentare il volume dei pettorali senza aumentare il peso, è possibile?
    Di Rotante79 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-2020, 11:40 AM
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-2015, 11:41 PM
  3. Aumentare la forza senza aumentare la massa, si puo'?!
    Di akulx nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 02:24 PM
  4. Aumentare massa ingrassando e dimagrire perdendo massa . Sara vero ?
    Di ciaociao80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-05-2009, 11:09 PM
  5. Aumentare la forza senza aumentare massa
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-03-2008, 06:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home