Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A.A.A. cercasi aiuto per dimagrire e rassodare!! HELP ME!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito A.A.A. cercasi aiuto per dimagrire e rassodare!! HELP ME!

    Salve a tutti, ho 18 anni, sono alto 1.85 e peso 86KG!

    cmq ho molti dubbi e spero ke riusciate a farmi capire e ha riempire le mie numerose lagune!

    vorrei innanzittutto dirvi che per quanto riguarda muscoli massa magra, grassa, sono piu ke bianco, quindi vi pregherei di scrivere il piu chiaro possibile, se cercherete d aiutarmi.

    Quindi sono alto 1.85 e fino all anno scorso pesavo 102 kili adesso dopoaver toccato 79 KG x vari problemi famiglirix 3 mesetti nn sn riuscito ad andare in pale ed adesso peso 86 KG, sono riuscito a rassodare qualcosina, ma mi e rimasta un po d pancetta sotto l ombellico, nn tanto, ma nn mi piace (dopo essermi impegnato tanto, levandomi la maglietta nn vorrei farmi skifo da solo , ma sogno (anke se penso sia un sogno forse irralizzabile) vedere un po d tartaruga) ma oltre la tartarughina vorrei anke un po d petto, braccia e spalle!! ma onestamente nn mi piacciono i fisici da culturista, preferisco piu quelli con i muscoli ben definiti, nn troppi ma il giusto!!!

    I miei problemi sono: pancetta sotto l ombellico ( forse un po a grembiulino), essendo dimagrito tanto e senza fare palestra braccia prive d muscoli, e spalle ossute!!! nn posso sopracaricare le spalle, xke a maggio mentre nuotavo mi e uscito l osso della spalla dalla cuffia!!! devo mettere un po d massa senza caricare troppo!!!

    alcune domande: quanto dovrei dimagrire ancora ???
    mi hanno detto di usare aminoacidi(sarebbero ottimi x quello ke devo fare, potrebbero essere cazz..., nn me ne intendo) e vero ??

    adesso vorrei ricominciare con la palestra, ma non ho voglia, devo cercare di mettermi sotto etrovare la voglia d un tempo, anche se nn so come

    la mia dieta e questa, o almeno quella che vorrei intraprendere, se non e buona vi pregherie di aiutarmi a corregerla:

    mattino: 200 ml latte con 7 o 8 fette biscottate integrali e albumi/affettati

    spuntino:
    50/60g pane+70g di prosciuttoo/bresa/tonno

    pranzo: 100g riso, scatoletta(100g) tonno/carne/pesce, insalata verde

    spuntino: 90' prewo: 1 mela+fonte proteica cm spuntino mattino



    cena: 150 gr petto pollo, insalata di pomodoro, insalata verde



    ragazzi vorrei postarvi anche delle mie foto, ma nn so come si fa, qualcuno saprebbe aiutarmi ?? comunque spero d nn essere stato troppo pesante e di nn essermi fatto gia qualke nemico!!!
    grazie x l ascolto!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    personalmente, e secondo la mia idea, io non userei amminoacidi se devo dimagrire/rassodare.

    Ripeto: personalmente!!!!

    Per il resto, dipende dal tuo obiettivo finale se devi perdere ancora molti o pochi chili....

    ...prova a caricare le foto: le alleghi mentre scrivi i messaggi
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Anni e anni fà lessi di vari studi, più o meno documentati, che parlavano dell'incidenza degli squilibri ormonali nel depositare più o meno il grasso in certe zone. Probabilmente la causa del tuo ingrassamento è da ricercare ad esclusione tra: cattiva alimentazione, scarsa attività, ghiandole malfunzionanti, ma anche da squilibri ormonali come avere troppo cortisolo ed estrogeni.

    Io penso che prima di tutto dovresti curare questo aspetto. Cortisolo ed estrogeni si alzano quando sei stressato, e nella condizione da te descritta.

    L'idea che ho su quello che hai fatto è la seguente: sei calato drasticamente di peso, troppo velocemente xkè il tuo corpo vincesse l'ormesi\osmosi, e li hai riacquistati in parte, magari pure con una dieta sbagliata prima durante e dopo.

    ----

    Come dieta dovresti seguire una lowcarb, ma non ipocalorica. Inizialmente normo calorica o leggermente iper. La voglia di andare in palestra la devi raccattare, se il tuo obbiettivo è quello che hai detto la strada passa anche dalla palestra.
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao,
    Dargor, quella dieta ke ho postato come ti sembra ? cmq questa era la mia scheda fatemi sapere cosa cambiare 15 ellittica
    3x15 alzate sopra la testa (spalle)
    3x15 alzate laterali (spalle)
    3x15 alzate frontali (spalle)
    3x15 2- fly (spalle) nn so se sapete qual e, c e scritto cosi qui!!
    4x50 crunch
    4x20 crunch inverso ( con super tensione)
    20 min corsa

    x le spalle peso ridicolo, perche come ho gia detto ho avuto problemi!!!

    ma il problema e ke devo mettere massa sopra(spalle bicipi tricipiti ecc) e levare la pancia!


    cmq spero siate forti di stomaco !

    cmq grazie davvero
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 151020091290.jpg‎ 
Visualizzazioni: 161 
Dimensione: 90.4 KB 
ID: 9271   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 151020091293.jpg‎ 
Visualizzazioni: 138 
Dimensione: 96.7 KB 
ID: 9272   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 151020091297.jpg‎ 
Visualizzazioni: 150 
Dimensione: 90.2 KB 
ID: 9273  
    Ultima modifica di senzavolto91; 03-02-2010 alle 04:36 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    mettere massa e togliere la pancia vanno insieme come l'acqua e il vino.

    Se metti massa, non puoi pretendere di avere la pancia con la famosa 'tartaruga'...sarebbe possibile, ma molto molto molto difficilmente.

    per il resto la scheda è INDECENTE: praticamente stimoli solo le spalle.

    fatti una ricerca qui nel forum su alcuni metodi di allenamento....noterai che il corpo va allenato al 100%....senza tralasciare alcun distretto muscolare
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    consigli ???

Discussioni Simili

  1. rassodare,aumentando la massa...chiedo aiuto
    Di Marco Gigliotti nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-2011, 12:08 PM
  2. Consigli per dimagrire e rassodare
    Di diabolik nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-2010, 09:13 PM
  3. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 09:38 PM
  4. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home