Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Doloree!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito Doloree!

    Ciao sono un ragazzo di 18 anni , oggi come da regola mi reco in palestra, facendo la quarta seduta della mia nuova scheda...per cui inizio con dello stretching etc,poi un lento avanti 5x5(30 kg), poi panca piana 5x5(50 kg),distensione manubri 4x8(15 kg al manubrio), push down 3x10(45 kg)
    ed infine vado a fare le alzate laterali con 4 ridicoli kg..alla 3° serie eseguo la 4 ripetizione e sento uno stranissimo scricchiolio lungo la spina dorsale seguito poi da un fortissimo dolore, che, naturalmente mi ha impedito di andare avanti.
    Ho chiesto all'istruttore cosa potesse essere stato, e lui mi ha detto che probabilmente mi si è contratto il muscolo , precisamente il trapezio, colpa dei miei esercizi ninja, cosi lui ha chiamato gli esercizi da me elencati sopra, dicendo che sono inutili e dannosi.
    Ora il punto è questo, a me fa male, molto male quando piego il collo verso il basso e verso destra, e ogni tanto questo dolore si estende lungo tutto il braccio, secondo voi che mi puo essere successo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Primo consiglio e migliore: vai a farti vedere da un medico!

    Poi...Senti formicolio al braccio? Potrebbe essere una contrattura che va a comprimere un nervo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    si piu o meno, mi sembra di sentire qualkosa di simile al formicolio...leggermente piu sordo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Primo consiglio e migliore: vai a farti vedere da un medico!

    Poi...Senti formicolio al braccio? Potrebbe essere una contrattura che va a comprimere un nervo.
    Intanto ora ho preso subito un'anti-dolorifico, cosa che odio e non prendo mai, ma è indispensabile poichè domani a lavoro scaricherò molte portee mobili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home