Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum.
Spero di trovarmi bene in mezzo a gente spero più semplice e genuina di qualcuno incontrato in un altro forum, da cui sono fuggito a causa di gente smargiassa, saccente, supponente, e propotente... e vedo che molti su questo forum concordano con me.

Con discontinuità mi alleno da tre anno e dopo una pausona che mi ha fatto eprdere tutto negli scorsi mesi ho rimesso su qualche risultato. passando da 62 kg a 67.5 kg ca. per un'altezza di 1,73.
ora conto di non perdere asoslutamente i risultati acquisiti, continuando ad esmepio l'aimentaizone che il mio istruttore mi ha datto, anche durante il mese di agosto. Siccome però in quat'ultimo periodo è stato assente mi è stato impossibile cheidergli uans cheda di allenamento epr un amentenimento di questa massa in agosto. E quindi eccomi qui a rivolgermi a voi; ho spulciato un po' il forum ma non son riuscito a vedere richieste simili alle mie, anche se suppongo forse ci siano.

Sapreste quindi consigliarmi un allenamento che mi permetta di mantenere il tono muscolare che ho, in vista di una bella ripresa? Questa volta manco se cascasse il mondo interromperò...

Grazie mille