Ciao a tutti...mi servirebbe un aiutino nel buttar giù una scheda di allenamento...il mio obiettivo è diventare grosso ...sono già un paio di anni che vado in palestra...la passione cè sempre stata ma ho da poco risolto dei problemini di stomaco che vanificavano puntualmente ogni progresso...ho 20 anni e sono 1 e 70 x 63 kg...fra qualche mese aprirò un attività che mi terrà occupato dalle 8 del mattino alle 10 di sera...almeno nei primi tempi...ma nonostante ciò nn voglio assolutamente rinunciare alle bestemmie sotto i pesi...così mi sono attrezzato...una bella panca...power rack...+ bilanciere manubri e 150 kg di dolce ghisa...tutto ciò nella calda intimità della mia cantina...contavo di allenarmi la mattina presto appena alzato dopo una bella colazione per poi andare bello pimpante al lavoro...il problema è ke ho davvero poco tempo...e volevo sfruttare la palestra (passione a parte)...x darmi un "ritmo"...quindi allenandomi e facendo un 30 35 minuti fissi ogni mattina...anche perchè conoscendomi un po so che se inizio a fare un giorno si uno no alzandomi un giorno alle 6 e quello dopo alle 7 non resisto...mi servirebbe qualche consiglio su come suddividere l allenamento...anke perchè fra i vari allenamenti fatti nella mia breve esperienza non ne trovo uno ke si potrebbe coniugare decentemente col rischio di non "cuocermi" nel giro di poche settimane...grazie a tutti...