Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: scheda massa 17 anni(cerco molti consigli)

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito scheda massa 17 anni(cerco molti consigli)

    ciao a tutti ho appena fatto 17 anni e sono 1.75 x 63 kili senza grasso(solo sull'addome basso)
    vorrei avere consigli x modificare la mia scheda per poter mettere tantissima massa. ci andrei anche tutti i giorni per la massa, già ora invece di fare 10 ripet ne faccio 8 con carichi molto pesanti
    ecco la mia skeda che si divide in 2 lezioni la A e la B:
    skeda A:
    abdominal crounch 4x15
    ginocchia al petto 4x15
    spinte in basso 3x8
    altra per i tricipiti?? facevo le parallele sempre 3x18
    delt's 4x8
    shoulder press 4x8
    chest press la ho cambiata con panca piana 4x8
    chest incline vorrei cambiarla con panca inclinata ma per ora la facio ancora 4x8
    skeda B:
    lat machine 4x8
    lat pulley 4x8
    4x8 upper back
    curl manubri 3x8
    poi mi avevano messo la arm curl ma invece di quella faccio o la larry con i cavi o il curl bilanciere 3x8

    gambe le faccio da parte ma ora voglio massaa dall'addome in su... modificatemela grazieeeee anch + sedute se è necessario o + ripetizioni. morirei x la palestra!|||!gambe le faccio anche se le scrivo x ultime

    le faccio divise sempre in queste 2 sedute, pressa, leg curl, leg extension e calf press e calf seduto....

    vi prego aiutatemi a migliorarla. vivo solo x la palestra ormai e voglio diventare veramente enorme...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Allora io nn sono nessuno per dirlo ma nn mi piace un granchè

    skeda A:
    abdominal crounch 4x15 gli addominali non si fanno mai ad inizio sessione
    ginocchia al petto 4x15
    spinte in basso 3x8 cosa sono?
    altra per i tricipiti?? facevo le parallele sempre 3x18 inizia con un fondamentale becnh squat stacco a seconda di che sessione vuoi fare
    delt's 4x8 è difficile allenare deltoidi e petto insieme, mettilo in un'altra sessione
    shoulder press 4x8 toglila
    chest press la ho cambiata con panca piana 4x8 mettila come fondamentale
    chest incline vorrei cambiarla con panca inclinata ma per ora la facio ancora 4x8 mettila come secondo esercizio
    inserisci qualche complementare

    skeda B:
    lat machine 4x8 trazioni
    Rematore bilancere
    alzate a 90°
    curl bilancere 3x8
    concentrato

    Skeda C:
    squat
    gambe varie
    e spalle-->Lento avanti e qualche complementare..

    poi organizzati gli addominali

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fristy Visualizza Messaggio
    Allora io nn sono nessuno per dirlo ma nn mi piace un granchè

    skeda A:
    abdominal crounch 4x15 gli addominali non si fanno mai ad inizio sessione
    ginocchia al petto 4x15
    spinte in basso 3x8 cosa sono? sono per i tricipiti...
    altra per i tricipiti?? facevo le parallele sempre 3x18 inizia con un fondamentale becnh squat stacco a seconda di che sessione vuoi fare quindi???
    delt's 4x8 è difficile allenare deltoidi e petto insieme, mettilo in un'altra sessione quindi?
    shoulder press 4x8 toglila e cosa metto?
    chest press la ho cambiata con panca piana 4x8 mettila come fondamentale cioè?
    chest incline vorrei cambiarla con panca inclinata ma per ora la facio ancora 4x8 mettila come secondo esercizio cioè nella lista?
    inserisci qualche complementare quali??

    skeda B:
    lat machine 4x8 trazioni(e trazioni o solo trazioni? quante ripet x quanto?
    Rematore bilancere quante ripet e serie?
    alzate a 90° quante ripet e serie?
    curl bilancere 3x8 ci provo anche se i polsi s disfano ma ce la devo fare
    concentrato cioè?

    Skeda C:
    squat
    gambe varie
    e spalle-->Lento avanti e qualche complementare..cioè?

    poi organizzati gli addominali
    in che modo?


    non è che potresti riscrivermi la scheda fatta bene??
    comunque so no quasi contento che sia sbagliata perchè vedo già dei risultati così e magari posso migliorare grazie a voi!
    GRAZIE

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    dai risp per favore

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    uppp

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    177cm x 78kg
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Merlan la massa la fai soprattutto con l'alimentazione più che con l'allenamento.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    139

    Predefinito

    vabbe intanto rifatemi la scehda

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    qui di schede non se ne fanno.

    non e' una chat, ergo la pazienza di aspettare qualche utente che legga quello che scrivi e proponga le sue idee bisogna avercela.

    pazienta, e se qualcuno ha voglia, meglio per te.

    se "ri-uppi" ti becchi un avvertimento.
    stasera sono acido, non mi fate girare le scatole.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggio
    vabbe intanto rifatemi la scheda

    penso che dopo una frase del genere ti sei giocato la possibilità di aver consigli qui sul forum

    PS. uber da quando sei mod sei diventato antipatico prrrrrrr pnw)

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    ahaha, scusatemi ma ieri ero veramente acido... anche oggi eh

    ps, se guardi il diario di zac, e l'aperitivo a milano ti accorgi che sono sempre il solito...

    ma mettiti nei miei panni, che cosa dovrei dire a uno che esce con una frase del genere? hai reagito anche te... solo che io devo mantenere l'ordine, mi tocca impormi...
    due palle...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    139

    Predefinito

    ma xk non è possibile vedere una scheda MASSA solo x rendersi conto di com'è fatta? mi sono rivolto a voi perchè ne capite + di me.
    non dico postarmi una scheda vera e propria(mi sono espresso male) ma cercare una scheda fatta bene che poi adatterò... cioè xk faremanubri e non curl.. almeno scrivermi ripetiz, serie e quali e quanti es mettere, fondamentali e complementari e che isolano o no eccc

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    177cm x 78kg
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Il forum è pieno di schede ben fatte, nelle varie sezioni. Fatti un search, trovane una che secondo te possa essere adatta alle tue esigenze e postala: vedrai che poi riceverai i consigli che cerchi su come eventualmente adattarla..

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ma mettiti nei miei panni, che cosa dovrei dire a uno che esce con una frase del genere? hai reagito anche te... solo che io devo mantenere l'ordine, mi tocca impormi...
    due palle...
    hai ragione xò mi fa strano perchè prima li "punivi" parlando di castigare con la fava di qua e fava di la ora invece li banni

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    bene, facciamo una prova con te, io ti banno per offesa a pubblico moderatore, e poi ti punisco con la fava in pvt

    ahahaah,

    @ marc8, basta usare la funzione search.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Originalmente inviato da Fristy
    Allora io nn sono nessuno per dirlo ma nn mi piace un granchè

    skeda A:
    abdominal crounch 4x15 gli addominali non si fanno mai ad inizio sessione in fondo
    ginocchia al petto 4x15 in fondo
    spinte in basso 3x8 cosa sono? sono per i tricipiti... facciamo finta sia un prestancamento petto e lasciali
    altra per i tricipiti?? facevo le parallele sempre 3x18 inizia con un fondamentale becnh squat stacco a seconda di che sessione vuoi fare quindi??? piana un bel 4x4 6 6 8
    delt's 4x8 è difficile allenare deltoidi e petto insieme, mettilo in un'altra sessione quindi? panca inclinata
    shoulder press 4x8 toglila e cosa metto? croci
    chest press la ho cambiata con panca piana 4x8 mettila come fondamentale cioè? STOP
    chest incline vorrei cambiarla con panca inclinata ma per ora la facio ancora 4x8 mettila come secondo esercizio cioè nella lista?
    inserisci qualche complementare quali??

    skeda B:
    lat machine 4x8 trazioni(e trazioni o solo trazioni? quante ripet x quanto? 5x5 libere se ce la fai sennò all'easy power e se la tua palestra non ne è provvista fai la lat, avanti!
    Rematore bilancere quante ripet e serie? boh te l ho dett onon sono esperto, mi arrangio, fatti un 4x2 6 6 8
    alzate a 90° quante ripet e serie? 3x8
    curl bilancere 3x8 ci provo anche se i polsi s disfano ma ce la devo fareprendi l'asta tutta storta
    concentrato cioè? prendi un pesetto, mettiti a sedere, gamba della mano in cui hai il peso distesa e gomito su di essa, a metà coscia

    Skeda C:
    squat
    gambe varie
    e spalle-->Lento avanti e qualche complementare..cioè? Alzate laterali e tirate al mento

    poi organizzati gli addominali



    MANGIA MANGIA MANGIA

    Se qualcuno te lo chiede è il classico petto bici, dorso trici, gambe spalle..

Discussioni Simili

  1. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 06:48 PM
  2. Ho letto molti topics sulla dieta metabolica, però vorrei dei consigli
    Di MrPesca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-2012, 04:50 PM
  3. Molti dubbi sulla mia scheda per MASSA
    Di alphy45 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-01-2011, 10:16 PM
  4. Molti altri sport
    Di Gymmer nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-08-2006, 06:29 AM
  5. l'ANGOLO DI BIOCHIMICA:MOLTI DI VOI FARANNO SCELTE SICURAMENTE GIUSTE.MA SANNO XKè?
    Di filippocasini nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-02-2006, 11:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home