Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli dieta allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito Consigli dieta allenamento

    Ciao a tutti
    sono un neofita di BB e fra qualke giorno inizierò ad andare in palestra.
    Avrei bisogno di consigli, visto ke ho un bel pò di confusione sia per quanto riguarda la dieta sia per quanto riguarda l'allenamento.

    Alto 181cm, peso 83kg, % di massa magra e % massa grassa nn le conosco e nn so neanche a chi rivolgermi per effettuare queste misure, cmq fisico abbastanza longilineo.

    Allenamento praticato:
    1°giorno: 7km di corsa + 3x18 flessioni larghezza braccia normale (obiettivo 3x30) + 3x18 addominali gambe 90°, sollevando esclusivamente le spalle (obiettivo 3x30), trazioni alla sbarra supine larghezza spalla 0spaccato (obiettivo 3x10 sperando dopo questo periodo di allenamento in palestra). Gli esercizi li faccio in maniera alternata.
    2°giorno:80km di bicicletta
    3°giorno:come il primo
    4°giorno:come il primo
    5°giorno:riposo
    6°giorno:riposo
    Poi ricomincio il ciclo.

    Regime alimentare adottato:
    colazione: 400ml latte parzialmente scremato + Kellog's Special a volontà
    Spuntino: 1 banana
    Pranzo: 100gr di pasta variando i condimenti nei vari giorni (lenticchie, piselli, ceci, fagioli, verdure, sugo), insalatà o con pomodori o con tonno, una fetta di parmigiano reggiano, 1 pesca, 1 tazza di caffè
    Spuntino: 1 mela + 1 yogurt vita snella
    Cena: Petto di pollo, petto di tacchino, spigola, orata, pizza, naturalmente alternati nei vari giorni della settimana.
    Chiedo scusa se nn posto le grammature ma:
    1) nn peso gli alimenti ke mangio
    2) per ora voglio lasciarmi quella libertà mentale di mangiare + o - ad occhio, infatti come vedete sia a pranzo ke a cena alterno vari tipi di alimenti.

    Obiettivo:
    Cercare di mettere un pò di massa muscolare.