Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: incoraggianmento

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito incoraggianmento

    a tutti i ragazzi che come me sono partiti svantaggiati, a tuttii ragazzi che come me sono stati per anni scherniti per le maniglie dell'amore,continuate,sudate,soffrite,fatevi prendere in giro da chi vi vede con i barili di proteine e vi accusano di "bombarvi",friggete i muscoli e scolpiteli a suon di ferro e sudore e mettete a tacere quei piccoli e stupidi esseri che non riuscendo a fare quello che voi fate, utilizzano le loro energie adipose per prendervi in giro.Vogliono farvi credere che le donne preferiscono le pancette,che voi mangiate sbagliato,che siete dei fissati,bhè ....SONO SOLO DEI PERDENTI e voi senza dire una parola e senza schernire nessuno, semplicemente mettendovi in costume li metterete a sedere facendo sbavare le loro consorti!!!!! ( link ai miei risultati https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=25434 )
    GHISA RULEZZZZZZ!!!!§-92

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frenzy Visualizza Messaggio
    ...utilizzano le loro energie adipose per prendervi in giro...

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Grande!! Facciamoli tacere...

    P.S.: Ottima def. IMHO

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    non sono assolutamente d'accordo con te:
    per prima cosa, gli effetti non si vedono solo in costume, c'è chi punta solo a essere grosso o a essere forte e della definizione da fighetta non gliene frega niente
    seconda cosa, non c'è bisogno di avere risultati per non farsi prendere per il culo, se uno ha un minimo di carattere si fa rispettare qualsiasi cosa faccia
    terza cosa(che un po si riconduce alla prima) non tutti hanno come obbiettivo rimorchiare di piu, se vogliamo parlare di aspetto estetico gira che ti rigira avrà sempre piu successo uno col bel viso che uno con i muscoli(anche se ci sono ragazze che preferiscono il contrario)-->giusto per non essere frainteso non ci sono allusioni a nessuno

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    e allora fratello....masturbati a nastro!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F4B10 Visualizza Messaggio
    non sono assolutamente d'accordo con te:
    per prima cosa, gli effetti non si vedono solo in costume, c'è chi punta solo a essere grosso o a essere forte e della definizione da fighetta non gliene frega niente
    seconda cosa, non c'è bisogno di avere risultati per non farsi prendere per il culo, se uno ha un minimo di carattere si fa rispettare qualsiasi cosa faccia
    terza cosa(che un po si riconduce alla prima) non tutti hanno come obbiettivo rimorchiare di piu, se vogliamo parlare di aspetto estetico gira che ti rigira avrà sempre piu successo uno col bel viso che uno con i muscoli(anche se ci sono ragazze che preferiscono il contrario)-->giusto per non essere frainteso non ci sono allusioni a nessuno
    amico scherzi a parte, se ti alleni e il tuo fisico non risponde all'allenamento definendoti come un bronzo i casi sono 3
    1 ti alleni male
    2 mangi m...a
    3 tutti e due
    quindi rivedi un po' il tuo stile di vita che mi sembra piu' una trincea dove tu devi essere il piu' forte
    se vuoi la guerra l'iraq ti aspetta non la palestra

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Non capisco l'utilità dell'apertura di 3D del genere
    Tra l'altro con parole già scritte nel 3D che hai linkato.
    Ultima modifica di fifty; 13-07-2008 alle 05:31 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    beh da come rispondi le cose sono due, o non hai letto bene ciò che ho scritto o hai carenze di base nella conosenza del mondo della palestra:
    non esiste solo il bodybuilding(e questo non esiste solo per rimorchiare), basta che vai sul tubo e cerchi enricopl o cinghialepl (per dirtene 2 a caso) e dimmi che loro si allenano di me*da o non sanno una cippa di dieta
    Citazione Originariamente Scritto da frenzy Visualizza Messaggio
    quindi rivedi un po' il tuo stile di vita che mi sembra piu' una trincea dove tu devi essere il piu' forte
    se vuoi la guerra l'iraq ti aspetta non la palestra
    da quello che ti ho detto capisci che non sono io che vivo in trincea, ma sei tu che vivi chiuso in mezzo alle tue convinzioni, per le quali esiste un solo e unico scopo per andare a sollevare pesi, cioè diventare come tizio o caio che ho visto nella pubblicità di D&G o nel film "come fare innamorare 100 donne di me"

    Citazione Originariamente Scritto da frenzy Visualizza Messaggio
    e allora fratello....masturbati a nastro!
    qua ritorniamo un po sui passi di quello che ti ho detto prima, per conquistare una ragazza servono tante cose, ma se parliamo del primo impatto e quindi dell'aspetto estetico la palestra ti può dare una mano ma non di piu(IMHO chi preferisce andare con una ragazza dal bel corpo ma cessa da paura, rispetto una col viso da angelo ma con 5kg di troppo).
    Per di piu il vantaggio che intendi tu, avere il fisico molto definito, ce l'hai quanto, un mese all'anno?due? forse 3?
    se invece sei "massoso" si noterà sempre anche se hai una maglietta, un maglione o la giacca

    p.s.:
    non prenderla come una critica, ma il miglior modo per guardarsi intorno è sapere cosa guardare, quindi passa nella sezione PL, o fai una ricerca con google "PL" "WL" "strongman"

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    w la " massosita' " !!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F4B10 Visualizza Messaggio
    beh da come rispondi le cose sono due, o non hai letto bene ciò che ho scritto o hai carenze di base nella conosenza del mondo della palestra:
    non esiste solo il bodybuilding(e questo non esiste solo per rimorchiare), basta che vai sul tubo e cerchi enricopl o cinghialepl (per dirtene 2 a caso) e dimmi che loro si allenano di me*da o non sanno una cippa di dieta

    da quello che ti ho detto capisci che non sono io che vivo in trincea, ma sei tu che vivi chiuso in mezzo alle tue convinzioni, per le quali esiste un solo e unico scopo per andare a sollevare pesi, cioè diventare come tizio o caio che ho visto nella pubblicità di D&G o nel film "come fare innamorare 100 donne di me"


    qua ritorniamo un po sui passi di quello che ti ho detto prima, per conquistare una ragazza servono tante cose, ma se parliamo del primo impatto e quindi dell'aspetto estetico la palestra ti può dare una mano ma non di piu(IMHO chi preferisce andare con una ragazza dal bel corpo ma cessa da paura, rispetto una col viso da angelo ma con 5kg di troppo).
    Per di piu il vantaggio che intendi tu, avere il fisico molto definito, ce l'hai quanto, un mese all'anno?due? forse 3?
    se invece sei "massoso" si noterà sempre anche se hai una maglietta, un maglione o la giacca

    p.s.:
    non prenderla come una critica, ma il miglior modo per guardarsi intorno è sapere cosa guardare, quindi passa nella sezione PL, o fai una ricerca con google "PL" "WL" "strongman"
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima". (A. Einstein)

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Meglio chiudere!
    I 3D non debbono essere terreno di "insulti" tra membri del Forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home