ciao rigazz..da quanto tempo..leggendo un po di discussioni mi sono venuti dei dubbi..io ho iniziato da meno di 4 mesi ad alzare un po di pesi in casa..nel frattempo mangio come un porco(cose buone si intende nn porcate)perche ho un metabolismo accelleratissimo..e rischierei di scomparire..cmq..prima facevo una vita sedentaria e avevo la pancetta le tettine ed ero flaccidissimo senza un filo di muscolo..adesso il mio fisico ha preso una forma che mi soddisfa parecchio e addirittura mi e' uscita la tartarughina..purtroppo 2 settimane fa sono stato una sett a letto con l influenza e mi sono asciugato un po ma mi sto riprendendo..cmq..premettendo che l anno prox ho intenzione di iscrivermi in una palestra seria e fare le cose per bene..potete darmi un consiglio (so che sto sbagliando) ma nel caso sto sbagliando di brutto e potrei crearmi dei danni..vi dico come mi alleno..cosi almeno fino a settembre posso aggiustare un po il mio modo di allenarmi..almeno per restare in forma ...

mi alleno 3 volte alla settimana e faccio tipo:
-lun:bicipiti gambe e fianchi
-merc:tricipiti e pettorali
-ven:dorsali e spalle
addominali tt e 3 i giorni..
nn vi sto ad indicare che esercizi faccio perche nn sn molto esperto..vi dico che faccio 3 esercizi per ogni gruppo muscolare e x ogni esercizio mi pongo come obiettivo 3 serie da 15 cn pesi che riesco ad alzare e aumento ogni 2-3 settimane di qlk chilo..
sono alto 1.86 peso 71 kg..lo so sono sottopeso ma mi hanno detto che e' normale quando elimini le porcherie completamente e inizi a muoverti dopo che per 20 anni nn hai fatto nulla
(faccio poca attivita aerobica..)

ditemi voi..potrei continuare cosi almeno fino a sett tanto poi vado in una palestra seria..oppure se continuo cosi faccio danni?..si accettano tutti i consigli...grazie milleee ciauuuu